Home Page

Guida da bagno

Guida:
per scegliere il costume da bagno che fa per te


2 pezzi, intero, trikini… scegliere il suo costume da bagno non è facile! Come trovare il modello che fa per se? Leggi i nostri consigli per esssere al top sulla spiaggia quest’estate!

Guida:
per scegliere il costume da bagno che fa per te


2 pezzi, intero, trikini… scegliere il suo costume da bagno non è facile! Come trovare il modello che fa per se? Leggi i nostri consigli per esssere al top sulla spiaggia quest’estate!

 

Profilo › A

Hai un busto sottile e dei fianchi larghi, devi attirare lo sguardo sulla tua scollatura o sulle tue gambe.

Parte superiore : : Punti sulla tua scollatura, con un modello a triangolo, un o a fascia.

Parte inferiore  :Non devi nascondere i tuoi fianchi! Scegli un modello svasato oppure una culotte per allungare le tue gambe all’infinità.

Da evitare : Dimentichi la mutanda bikini a vita alta o la culotte, che aggiungono volume ai tuoi fianchi. Evitare anche i volant e le linee orrizontali per il pezzo di sotto.

 

Profilo › H

Il tuo giro vita è un pò marcato, le tue spalle e i tuoi fianchi sono alineati. Il tuo compito: ridisegnare le tue curve.!

Parte superiore : Scegli un reggiseno imbottito/push up che porterà volume. Puoi anche scegliere un costume intero che aggiungerà femmilità al tuo look.

Parte inferiore :La mutandina stile culotte è il pezzo che ti sta meglio. Puoi anche scegliere una versione a vita alta stile retro che metterà in risalto il tuo giro vita. Se vuoi avere un look ancora più trendy, puoi annodare un telo da mare alla tua vita. E puoi scegliere anche i modelli a volant.

Da evitare : La scollatura quadrata e le righe orrizontali.

 

Profilo › V

Hai un torace e una vita sottile. Devi puntare tutto sulla parte inferiore!

Parte superiore : Scegli un reggiseno con una forma a V per diminiure la larghezza delle spalle, oppure i modelli da annodare al collo.

Parte inferiore : : Per dare risalto alle tue curve, scegli una culotte a vita bassa o una mutanda stile shorty. Devi pensare a scegliere dei modelli con stampe, volant, o fiochi. Sei fortunata puoi esagerare.

Da evitare : Le bretelle dritte e i reggiseni quadrati che mettono in valore le spalle.

 

Profilo › X

Hai il torace e i fianchi allineati e la vita marcata. Buona notizia… Puoi indossare tutti i modelli che vuoi.

Parte superiore  : Per te l’ideale è il modello triangolo. Vuoi mettere più in avanti la tua scollatura . Scegli un modello imbotito. La fascia è perfetta per abbronzzarsi. E se hai una scolattura generosa, scegli un reggiseno a balconcino.

Parte inferiore : Una mutanda scolata che Une culotte échancrée qui va allonger votre silhouette !

Da evitare : Niente ! Puoi scegliere tutti i modelli che vuoi !