Domande più frequenti

Covid-19.

  • Durante la tua esperienza di shopping nei punti vendita ti ricordiamo che :

    • non è consentito creare assembramenti al di fuori e all’interno del negozio e che occorre rispettare la distanza di un metro con le persone.
    • bisogna indossare la mascherina durante tutta la visita e utilizzare il gel sanificante, che mettiamo a disposizione.

    Il contributo di ognuno di noi può fare la differenza.
    Insieme, in tutta sicurezza.
    Il team KIABI


SPEDIZIONE

    • La spedizione in negozio è gratuita, i tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi.
    • La spedizione a domicilio è gratuita a partire da 49€ d’acquisto, per gli ordini inferiori ai 49€ il costo è di 4,99€. i tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi.
    • La spedizione in punto di ritiro è gratuita a partire da 34€ d’acquisto, per gli ordini inferiori ai 34€ il costo è di 4,99€. i tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi.


RESI E RIMBORSI

Puoi effettuare il reso entro 30 giorni, hai la scelta tra 2 modi :

  • Il reso in negozio è GRATIS ! Dovrai solo andare nel negozio di tua scelta e di prensentare gli articoli da rendere con il buono di reso. Sarai rimborsato/a sul modo di pagamento iniziale.

  • Per gli acquisti effettuati a partire dal 02/11/2023 il reso tramite corriere ha un costo di 2.99€.
    Il costo del reso sarà detratto dal rimborso finale.

    Non dimenticare di compilare il buono di reso e inserirlo nel tuo pacco. Questo documento è essenziale per procedere al tuo rimborso. Prenota il ritiro con SDA o recati presso l’ufficio postale più vicino.

    • Dove trovare l’etichetta di reso ?
    Vai nel tuo account nella rubrica “Ordini web e acquisti negozio”, seleziona il tuo ordine online, e subito dopo il dettaglio del tuo ordine potrai procedere al reso. Stampa quindi l’etichetta e incollala sul tuo pacco.

    Non hai un account Kiabi? Creane subito uno con la stessa email utilizzata per il tuo ordine. Otterrai subito tutte le informazioni del tuo ordine e potrai accedere alla procedura di reso

    • Dove devo spedire il pacco?
    Puoi scegliere tra due modalità di reso:
    - Direttamente da casa tua, prenotando il ritiro con SDA chiamando il numero 803160
    - Recandoti nell’ufficio postale più vicino a te. Clicca qui per trovare il tuo ufficio postale.


    Per i tuoi resi scegli il negozio più vicino a te, e il reso sarà gratuito. Ci aiuterai inoltre a rispettare i nostri doveri di minor impatto sull'ambiente che abitiamo.

  • I tempi di reso a distanza sono di 14 giorni lavorativi.

    Una volta il reso registrato, riceverai una mail di conferma del tuo rimborso.

    Modo di pagamento Modo di rimborso
    Carte (Visa, mastercard, Postepay) sul tuo conto bancario entro 5 giorni (dipende della tua banca)
    Paypal Paypal (immediato)
    Contrassegno Assegno che ti arriverà entro 3 settimane.
    Oney x3 A partire dal 06 marzo 2024, il metodo di pagamento rateale Oney è stato temporaneamente sospeso su Kiabi.it.
    Questo metodo di pagamento non ti sarà più proposto durante la convalida del tuo ordine.
    Ci scusiamo per i disagi causati. Stiamo lavorando per riproporti nuovamente questo servizio di pagamento nelle prossime settimane.Il pagamento Oney resta ancora disponibile nei nostri negozi.


le condizioni generali di vendita | Scarica qui


METODI DI PAGAMENTO

  • Puoi pagare il tuo ordine :

    • Online : con carta di credito (Visa, Mastercard, Postapay) o tramite Paypal
    • A domicilio : in contrassegno (costo del servizio 3,90€)
    • In negozio : scegliendo il servizio e-prenotazione
    • Paghi in a partire da 100€.

    • La gift card può essere utilizzata solo in negozio. Hai ricevuto una gift card in regalo, ma preferisci gli acquisti online? Scegli l’e-prenotazione come tipo di consegna!
    • Puoi acquistare le nostre gift card in negozio oppure sul sito Giftiamo


CARTA FEDELTà e buono bEbè

  • Puoi aderire al programma fedeltà e conoscere il tuo saldo punti direttamente nel tuo conto cliente. Se non hai ancora un conto cliente clicca qui

  • Puoi aderire al buono bebè e conoscere il valore del buono direttamente nel tuo conto cliente. Se non hai ancora un conto cliente clicca qui

  • Aggiungi i tuoi articoli al carrello
  • Connettiti al tuo conto cliente prima di effettuare l’ordine
  • Potrai selezionare lo sconto fedeltà dopo aver scelto il tipo di spedizione
  • Connettiti al tuo conto cliente e verifica che il tuo buono bebè sia attivo
  • Aggiungi i tuoi articoli al carrello e procedi all’ordine
  • Potrai selezionare lo sconto fedeltà dopo aver scelto il tipo di spedizione

NEGOZI

  • Per conoscere indirizzo e orari di apertura dei negozi clicca qui


SERVIZIO CLIENTI

  • Per maggiori informazioni sull’affiliazione commerciale clicca qui

Hai bisogno di aiuto?