Cerca
​

Canottiera,Coprifasce taglia 18M

3 articoli

(1)

8,00 €
Esclusivo Web |

2 colori

(1)

8,00 €
Esclusivo Web |

2 colori

(1)

Esclusivo Web |

2 colori

COPRIFASCE O SCALDACUORE PER IL NEONATO

Stai preparando il corredino per il nascituro e non hai ancora sentito parlare del coprifasce neonato? Continua a leggere e ti facciamo scoprire cos’è e come scegliere quello giusto. Il coprifasce è semplicemente un capo che viene indossato al di sopra del body, è chiamato anche scaldacuore o camiciola. Viene in genere abbinato a delle ghette, cioè dei pantaloni o dei collant spessi che coprono i piedi. Ti stai chiedendo perché si chiama coprifasce? Il nome deriva dal fatto che questo capo deve coprire le bende che avvolgono l’ombelico del piccino durante i primi giorni di vita. È un oggetto che veniva usato già anticamente e che veniva ricamato a mano dalla futura mamma o dalla nonna.

Naturalmente, il coprifasce, così come qualsiasi capo intimo per il neonato, deve essere scelto in base alla stagione. Nel nostro shop online offriamo modelli in cotone, ciniglia e lana che potrai abbinare alle tue ghettine preferite. Scopri la nostra linea Eco-Design per vestire i tuoi figli in ogni momento della loro vita! Hai già saputo del nostro buono bebè? Continua a navigare sul sito per conoscere i numerosi vantaggi che abbiamo riservato per te e per la tua famiglia.

COME SCEGLIERE IL COPRIFASCE DA NEONATO GIUSTO

Vestire i nostri piccoli può essere un dilemma. Spesso non sappiamo se li copriamo troppo o troppo poco. Vero? Qui ti spieghiamo perché è una buona idea aggiungere il coprifasce per il bebè al corredino del tuo amato o della tua amata. I neonati, si sa, si sporcano spesso. Eventuali rigurgiti o gocce di latte posso macchiare spesso la parte superiore del suo outfit. È per questo che uno scaldacuore o una camiciola sono una scelta pratica e veloce per il cambio del neonato. Così non dovrai scoprire interamente il bebè come nel caso in cui indossasse una tutina o un pagliaccetto.

E come scegliere il tessuto giusto? Per l’autunno e l’inverno scegli il coprifasce in lana, che trattiene il calore e regola la traspirazione della pelle. La ciniglia, anch’essa ideale in inverno e nelle mezze stagioni, è particolarmente morbida ma prediligi un tessuto realizzato con fibre di cotone. Il coprifasce in cotone, infine, è perfetto in estate e in primavera, anche nella versione a mezza manica. KIABI pensa proprio a tutto! Abbina questo dolce capo a delle ghettine dai toni neutri, ideali in ogni occasione. Scopri sul nostro shop online tutti gli articoli per la prima infanzia, i set perfetti per il risparmio e i modelli per il fratellino o la sorellina. E ora continua a leggere per scoprire come abbinare il coprifasce o lo scaldacuore del tuo bebè.

3 LOOK CON COPRIFASCE O SCALDACUORE PER NEONATO

Di seguito troverai 3 outfit per il bebè che faranno innamorare tutti:

  • Look 1: un coprifasce in ciniglia e uno dei nostri pantaloni con piedini per non sentire mai freddo. Con i nostri set di leggings, poi, il risparmio è assicurato.
  • Look 2: uno scaldacuore in cotone e una gonnellina plissettata per la tua piccina, perfetto per i mesi più caldi.
  • Look 3: una camiciola bianca a costine e un pagliaccetto in cotone piqué nei toni del giallo. Un look ideale sia per lei che per lui!
Hai bisogno di aiuto?