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Dall’ordine alla consegna

Come fare shopping su kiabi.it?

Voglia di fare shopping a qualsiasi ora del giorno o della notte?

- Scopri i nostri prodotti nelle categorie DONNA, INTIMO, UOMO, BAMBINA, BAMBINO, BABY, CASA, TRAVESTIMENTI o SCARPE.
- Quando arriva il colpo di fulmine clicca su “Aggiungi al carrello”.
- Clicca poi su “Continua l’ordine”.
- Ti bastano pochi clic!!!

Una volta effettuato l'ordine ti invieremo un email di conferma dell'ordine con il riepilogo dei tuoi acquisti.

Consiglio: se non vuoi finalizzare subito il tuo acquisto clicca su "Aggiungi alla wishlist" anziché cliccare su "Aggiungi al carrello". La tua selezione shopping sarà memorizzata nel tuo carrello per 15 giorni.


Come posso ricevere i miei acquisti?

Per la consegna in Italia (Sardegna e Sicilia comprese) proponiamo due opzioni:

- A domicilio mediante SDA. Tempi di consegna tra i 4 e 10 giorni. Spese di consegna: GRATIS a partire da 30€ di acquisto (5€ per tutti gli ordini inferiori a quella cifra).
- In un negozio Kiabi: paga il tuo ordine online e vieni a ritirarlo nel tuo negozio Kiabi. Oppure scegli la E-Prenotazione se preferisci selezionare i tuoi articoli online e pagarli nel tuo negozio Kiabi solo dopo averli provati. La consegna in negozio è sempre GRATIS ed è disponibile a partire da 15€ di acquisto. Tempi di consegna in 10-12 giorni.

Se hai altre domande sulla prenotazione online clicca qui!

Non effettuiamo consegne nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano, a Livigno e Campione d'Italia.


Posso modificare o annullare un ordine?

Hai cambiato idea?

Non è possibile modificare un ordine dopo che è stato convalidato (taglia, colore, modalità di pagamento, luogo di consegna). Se ti sei sbagliato/a invitiamo ad annullare immediatamente l’ordine e a rieffettuarlo.
Annullarlo è facile:

1) Vai nell'area « I tuoi acquisti » del tuo conto cliente.
2) Clicca sull’opzione ‘Annulla’*, accanto all'ordine corrispondente.
3) Riceverai poi un'email per informarti del risultato dell'elaborazione della tua richiesta.

*Se l’opzione ‘Annulla’ non è più visibile significa che è troppo tardi. In questo caso potrai rifiutare la consegna del pacco o effettuare il reso dell'ordine.x


Come posso utilizzare un codice promozionale?

Facilissimo!
- Vai nel tuo carrello 
- Clicca sul testo «Hai un codice promo?»
- Inserire il tuo codice promozionale e clicca su «OK»


Non dimenticare di accedere al tuo conto cliente prima di usare un codice promozionale e di leggere attentamente le condizioni d'uso. Spesso i codici non possono essere applicati ad articoli già in promozione e/o richiedono un importo minimo di acquisto. Ricordati anche di controllare la sua data di scadenza.


Può variare il prezzo di uno stesso articolo?

Uno stesso articolo può essere venduto a tariffe diverse per vari motivi:

- Durante il periodo dei saldi i nostri prezzi variano in base agli sconti in negozio e su Internet.
- Un articolo può fare parte di un operazione commerciale di durata limitata.
- Tavolta i diversi colori di uno stesso articolo possono essere soggetti a sconti diversi in periodo promozionale.

In questo caso non rimborsiamo la differenza di prezzo per gli acquisti (in negozio o su Internet) effettuati prima dell’inizio dei saldi o delle promozioni.


Voglio creare un conto cliente.

Facilissimo! Bastano 3 click

1) Clicca in alto a destra dello schermo su “Crea Account / Login”.
2) Clicca su crea un conto.
Compila alcuni campi informativi per permetterci di conoscerti meglio.

Finito :)


Come posso recuperare la mia password?

Password dimenticata o persa? Nessun problema!

- Clicca in alto a destra dello schermo su «Crea Account / Login».
- Clicca sul link "Hai dimenticato la password".
- Vai nella tua casella di posta per recuperare il link che ti è stato inviato.
- Clicca sul link e scegli una nuova password.


Se non ti ricordi quale indirizzo email ci avevi dato o se non ricevi questa email, ti aiuterà il nostro servizio clienti: clicca qui


Come posso modificare i miei dati?

Un trasloco, una nascita, un nuovo telefono o la decisione di avere una carta fedeltà?
Puoi modificare i tuoi dati personali in qualsiasi momento:

1) Accedi al tuo conto cliente.
2) Scegli a sinistra i dati da modificare(email e password, dati personali, carta fedeltà, ...).
3) Effettua le modifiche.
4) Conferma.


Come posso pagare?

- Se scegli di pagare il tuo ordine online: puoi usare la tua carta di credito (Visa, MasterCard, Postepay) o il tuo account Paypal.
- Se scegli la e-prenotazione (ritiro e pagamento dell’ordine in un negozio Kiabi): potrai scegliere di pagare alla cassa in contanti o tramite carta di credito.
- Se scegli il contrassegno: pagherai il tuo ordine direttamente al trasportatore al ricevimento del pacco. Questo metodo di pagamento determina 3,9 euro di spese aggiuntive.

PS: Per il momento non è possibile pagare con un assegno quindi ti preghiamo di preparare l'importo giusto in contanti.


Il mio pagamento è stato rifiutato, cosa devo fare?

Se hai avuto un problema di conferma di pagamento online potrebbe dipendere da un’anomalia riscontrata dalla tua banca o da un errore tecnico sulla nostra piattaforma di pagamento.

In ogni caso riceverai un’email da parte nostra che ti spiegherà il procedimento da seguire:
contattare la tua banca, ripetere il tentativo o scegliere un altro metodo di pagamento.

Se il rifiuto proviene dalla tua banca, può derivare da un errore di digitazione del n. di carta, di data di validità o crittogramma.

Ti invitiamo quindi a ripetere il tentativo verificando i dati scritti.

Se il problema persiste contatta la tua banca per avere maggiori informazioni.

Ricordati poi che il nostro servizio clienti è qui per aiutarti: clicca qui


Come posso seguire il mio pacco?

Ti informeremo per email su tutte le fasi del tuo ordine: conferma, spedizione e disponibilità.

Se malgrado ciò desideri altre informazioni:

- accedi al tuo conto cliente.
- consulta la sezione “Il tuoi ordini”: accederai allora al sito del nostro spedizioniere per conoscere in diretta lo stato del pacco.


Cosa devo fare se il mio ordine è in ritardo?

Ecco qualche consiglio per capire il motivo del ritardo:

1) Consulta il tracking del tuo pacco nell’area «I miei ordini» sul nostro sito per conoscere il suo stato esatto.

2) Prova poi a consultare il tracking online messo a disposizione dal nostro spedizioniere, l’email che ti informa dell’arrivo del pacco potrebbe essere finita nello SPAM.

3) Se hai richiesto una consegna a domicilio verifica per prima cosa l’indirizzo di consegna. Prova poi a chiedere ai tuoi vicini, potrebbero aver ricevuto il pacco in tua assenza. 

Altrimenti il servizio clienti rimane a tua disposizione via email


Un problema sul contenuto dell’ordine?

Se riscontri un errore nel contenuto del tuo ordine al momento del ricevimento, contattaci comunicandoci il numero d'ordine e il riferimento degli articoli interessati.


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