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I miei resi e rimborsi

Desideri effettuare un cambio ?

Se hai fatto un acquisto presso uno dei nostri punti vendita presenti sul territorio italiano vai entro 30 giorni munito di scontrino. Ti indicheremo la procedura da seguire. Per gli acquisti effettuati online il cambio non è possibile; dovrai rendere l’articolo o gli articoli ordinati attraverso la procedura di reso e effettuare un nuovo ordine nel caso in cui lo desiderassi. Per la procedura di reso ti preghiamo di consultare la nostra pagina “Resi e diritto di recesso” al seguente link


Quali sono le modalità di reso e rimborso?

In base alla modalità di acquisto scelta hai diverse modalità di reso:

Se hai scelto la spedizione a domicilio hai due modalità per rendere il tuo/i tuoi articolo/i. Per prima cosa, entra nel tuo conto cliente e scarica l’etichetta di reso, incollala sul pacco, all’interno del quale devi inserire gli articoli nella loro confezione originale, non indossati, non lavati, in perfetto stato per la rivendita, con il buono del reso debitamente compilato.

Successivamente hai due opzioni:

Recati presso un qualunque ufficio postale presente sul territorio italiano con il tuo pacco e consegnalo direttamente al personale di Poste Italiane che prenderà in carico la spedizione del reso. In un secondo momento ti verranno scalate le spese di spedizione del reso per un ammontare pari a 5 euro. Trova l’ufficio postale più vicino cliccando qui : https://www.poste.it/cerca/index.html#/

Mettiti in contatto con il servizio clienti SDA al numero 803 160 e prenota presso l’indirizzo da te comunicato il ritiro del reso. Il corriere si recherà presso l’indirizzo fornito all’ora e al giorno da te indicatogli. Dovrai consegnare il pacco al fattorino che lo prenderà in carico. In un secondo momento ti verranno scalate le spese di spedizione del reso per un ammontare pari a 5 euro

Se hai ordinato attraverso la modalità “click & collect” inviaci gli articoli nella loro confezione originale, non indossati, non lavati, in perfetto stato per la rivendita, con il buono del reso debitamente compilato al seguente indirizzo:

SDA LECCO – KIABI SERVIZIO RESI
VIA PIEDIMONTE, 48
23868 VALMADRERA (LC)


Al ricevimento del reso, in entrambi i casi, ti invieremo un’e-mail di conferma con l'importo del rimborso.
Accrediteremo l'importo sulla carta di credito o sul conto PayPal utilizzato per il pagamento iniziale del tuo ordine o ti invieremo un assegno se hai scelto il contro-rimborso. Ricordati di conservare i dati relativi al reso (n. d’ordine, riferimento degli articoli resi, data del reso ed eventualmente n. del reso), in questo modo se dovrai contattarci potremo aiutarti più rapidamente!


Avete ricevuto il mio reso?

Non appena il nostro deposito riceverà il tuo reso, riceverai una conferma di rimborso via email.

Se non dovessi ricevere un’email di conferma entro 14 giorni, contatta il nostro servizio clienti con i seguenti dati:

- numero d'ordine.
- riferimento degli articoli resi.
- data del reso.
- ed eventualmente il numero del reso.

Ti daremo informazioni il più rapidamente possibile!


Che cosa devo fare se l'importo del rimborso non corrisponde?

A seguito di un reso l'importo del rimborso non è quello che ti aspettavi?
Il nostro servizio clienti ti spiegherà nel dettaglio l'importo rimborsato e in caso di errore da parte nostra lo correggerà immediatamente!


Non trovate quello che cercate? Scrivici una e-mail e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.