Home Page Servizi Il programma fedeltà e i concorsi a premi Kiabi

Il programma fedeltà e i concorsi a premi Kiabi

Come richiedere la carta fedeltà, quali sono i vantaggi e come funziona?

Gratuita, la carta fedeltà è fornita su semplice richiesta (in negozio o al momento della convalida del tuo ordine su Internet).

Scopri i suoi vantaggi:

- 2€ di acquisto = 1 punto fedeltà.
- Offerte speciali sin dall'apertura della carta.
- 50 punti in omaggio per il tuo compleanno: su presentazione della tua carta d’identità in negozio o sul nostro sito effettuando un ordine nel mese del tuo compleanno.
- 100 punti in omaggio per festeggiare la nascita di tuo/a figlio/a: su presentazione del buona famiglia in negozio o sul nostro sito, indicando il nome del bambino nel tuo conto cliente prima di convalidare l'ordine (nei 3 mesi seguenti alla nascita).
- Ciliegina sulla torta! A partire da 300 punti, 15% di sconto sull'acquisto di tua scelta (valido per 3 mesi).

Per non perdere questi vantaggi ricordati di presentare la carta in cassa ogni volta che paghi. Se richiedi una carta sul nostro sito Internet sarà attivata automaticamente e accumulerai punti a ogni ordine. Per conoscere il numero di punti a tua disposizione consulta il tuo scontrino o questa sezione: Clicca qui


Come faccio a conoscere il mio saldo punti?

2 metodi facili e veloci per conoscere il tuo saldo punti:

- Dopo un acquisto in negozio sul tuo scontrino.
- Sul sito Internet, indica il numero della tua carta fedeltà sulla pagina seguente e il tuo saldo punti sarà visualizzato immediatamente: Clicca qui


Cosa devo fare se ho perso la mia carta fedeltà?

Non riesci a recuperare la tua carta fedeltà Kiabi? Hai 2 possibilità:

- Vai alla cassa centrale del negozio Kiabi più vicino a te per richiedere il trasferimento dei punti su una nuova carta. Anche se non ti ricordi il numero della carta potremo ritrovarla con il tuo nome e cognome.
- O rivolgiti direttamente al nostro servizio clienti che ti invierà una nuova carta su cui saranno stati trasferiti i tuoi punti. Ecco come contattarci:
Via email


Come faccio ad aprire un buono bebè, quali sono i vantaggi e come funziona?

Il buono bebè è gratuito ed è stato ideato per le future mamme e per le neomamme.
Come funziona? :

1 - Apri il tuo buono bébé in negozio o sul sito web. Se hai già una carta fedeltà il buono bébé sarà associato immediatamente. Se non ne sei ancora in possesso, la carta sarà creata ed associata automaticamente al tuo buono bébé.

2 - Guarda il tuo conto crescere durante i 12 mesi di apertura del buono bébé : ad ogni acquisto nei reparti maternità o bébé 0-36 mesi, ricevi il 10% dell’ammontare di ogni tuo acqusito.

3 - Approfitta del tuo buono ! Alla fine dei 12 mesi, riceverai un messaggio da Kiabi :
• Il tuo bambino è nato dal momento di apertura del tuo buono bébé : registralo per usufruire del buono.
• Il tuo bambino è già nato al momento di crezione del buono : il buono è già utilizzabile.

Per non perdere questi vantaggi ricordati di presentare la carta fedeltà in cassa a ogni pagamento o di attivarla sul nostro sito indicando il numero nel tuo conto cliente.


Non capisco il mio numero di punti o ho l'impressione che i miei acquisti non siano presi in considerazione sul mio buono bebè

Se riscontri un'anomalia sulla tua carta fedeltà o sul tuo buono bebè vai alla cassa centrale del tuo negozio o contatta il nostro servizio clienti. Saremo lieti di dissipare i tuoi dubbi o se opportuno di correggere l'anomalia.


Io e la newsletter

Non vuoi perderti nessuna delle nostre novità? Abbonati alla nostra newsletter! Per farlo vai nella parte in basso a destra del nostro sito nella sezione "Abbonati alla newsletter"
Digita il tuo indirizzo email e parlaci un po’ di te per ricevere le offerte più adatte a te!


Voglio disiscrivermi dalla newsletter

Ti basta un clic e una volta aggiornato il nostro database non riceverai più nostre notizie: clicca qui Se hai difficoltà inviaci la tua richiesta direttamente par e-mail, ti confermeremo l'elaborazione della tua richiesta il prima possibile.


Non trovate quello che cercate? Scrivici una e-mail e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.