Il momento tanto atteso è alle porte. Tra poco abbraccerai il tuo piccolo o la tua piccola e sarà un momento indimenticabile, pieno di gioia. Congratulazioni! Se ancora non sai cosa portare in ospedale per il parto nel borsone o nella valigia, continua a leggere. Ti aiutiamo noi! Con le nostre proposte sarà molto più facile. Innanzitutto, scegli una borsa fasciatoio ampia e capiente per non lasciare nulla a casa. Magari multitasche, per tenere tutto in ordine. Riempila con tutto l’occorrente per i primi giorni del neonato e per te, non dimenticare delle comode ciabatte e degli slip postparto monouso, oltre a una vestaglia per non sentire freddo in reparto.
Che il tuo piccolo nasca in inverno o in estate, prepara con noi il suo corredino, ti offriamo capi all’ultima moda e a prezzi accessibili, disponibili da 0 a 36 mesi e anche per i bambini prematuri. Inoltre, da noi troverai anche la linea Eco-Design, una gamma di proposte elaborate con cotone biologico che rispettano la pelle e l’ambiente. E con il nostro buono bebè ti rimborsiamo il 10% di tutto quello che spendi nei reparti premaman e bebè in un anno. Comprare non è mai stato così conveniente!
Non vedi l’ora di conoscere tuo figlio o tua figlia. Hai aspettato questo momento durante 9 mesi e non sei nella pelle. Scegli quale sarà il suo primo completino e abbinalo a un cappellino o a una cuffia in cotone traspirante: la testa del bebè disperde il calore più facilmente, quindi è un elemento indispensabile. Porta poi con te un set di body con piedini, delle pratiche mussole e un fasciatoio portatile. Ricorda di preparare almeno tre cambi completi. Ovviamente, non dimenticare pannolini, salviettine e una crema allo zinco per il cambio del pannolino.
Per la mamma, invece, consigliamo di portare un comodo pigiama, un nécessaire per i prodotti di igiene personale come spazzola, spazzolino e dentifricio, sapone intimo e creme, poi due reggiseni per l’allattamento e delle coppette assorbilatte insieme a un cuscino per l’allattamento. Indispensabili anche gli slip postparto e gli assorbenti in morbido cotone anallergico. Metti in valigia anche degli abiti da indossare il giorno della dimissione. Che siano comodi e che non stringano sulla pancia, qualora il parto fosse un cesareo. E infine, dato che hai messo al mondo una nuova vita, concediti un dolce snack o assapora quell’alimento che ti è stato proibito in gravidanza e di cui hai dimenticato quasi il gusto. E se ti stai chiedendo quando preparare la borsa per il parto, non c’è una risposta esatta. Alcune mamme preferiscono prepararla con largo anticipo, mentre altre aspettano il nono mese. Forse l’ideale è prepararla tra la 36° e la 37° settimana di gravidanza.
Di seguito troverai una lista di articoli da portare con te in ospedale:
I clienti parlano dei nostri servizi *
* Fonte: questionario post acquisto