*Offerta valida per i detentori della carta fedeltà, solo su APP e kiabi.it
-15% solo il 2/12/2023; -10% solo il 3/12/2023
Per beneficiare dell’offerta connettiti al tuo conto e aggiungi i tuoi articoli al carrello; la promozione si applicherà in automatico. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso. Verifica di aver associato la carta fedeltà al tuo conto.
Indispensabile soprattutto durante i primi mesi di vita del neonato, il sacco nanna invernale non può mancare nel corredino. Per proteggere il tuo amato o la tua amata dalle basse temperature, scopri la nostra selezione di sacchi nanna e dormi sonni sereni. I sacchi nanna estivi, poi, servono durante le prime sere d’estate, quando le temperature non sono elevate e si cerca una leggera copertura per il bebè. Da usare sia nella culla che nell’ovetto o nella carrozzina, i nostri sacchi neonato sono comodi e realizzati in tessuto traspirante, con simpatici motivi e fantastiche fantasie. Nel nostro store troverai tante opzioni diverse per coprire il tuo cucciolo, sia d’estate che d’inverno. Devi solo scegliere correttamente il TOG e il gioco è fatto.
Ricorda che i bambini non vanno coperti troppo e che è normale che le loro piccole manine e piedini siano leggermente più freddi rispetto al resto del corpo. Per capire se i bebè hanno caldo basta toccare la nuca, se è sudata scopri subito il piccino, altrimenti aggiungi uno strato extra al suo abbigliamento. E per le passeggiate all’aria aperta, scopri i nostri tutoni o sacchi invernali dai 0 ai 36 mesi e goditi la camminata con il tuo piccino. Infine, ti invitiamo a dare uno sguardo alla nostra linea Eco-design, troverai tanti capi e accessori realizzati in materiali sostenibili, per dare solo il meglio al tuo bebè.
SACCHI NANNA IMPERDIBILI
I sacchi per dormire vanno scelti in base al tog (Thermal Overall Grade), ne hai mai sentito parlare? Se sei una neomamma o un neopapà presta attenzione a questi consigli. Il tog è semplicemente il peso del sacco, che ne determina lo spessore. Quindi, maggiore è il tog e maggiore sarà il calore che fornirà. La scelta del sacco dipende dalla temperatura dell’ambiente in cui dormirà il bebè e dalla stagione. Il sacco nanna tog 1, ad esempio, è ideale per l’estate in quanto è leggero e traspirante e fornisce la giusta protezione. Come capirai, quindi, conoscere il tog è utile per capire cosa far indossare al neonato durante la notte e quali sono i tessuti più adatti, ricordati che se il tog è alto non va coperto molto al di sotto.
Scopri tutti i sacchi nanna con piedini in jersey, in cotone o in pile, avvolgeranno il tuo bebè e lo coccoleranno durante il sonno. Naviga tra le bellissime e tenere fantasie e abbina i sacchi per il neonato al paracolpi o agli altri accessori della cameretta. Scopri ancora tutti gli altri capi e gli articoli per completare il corredino del bebè. E ricorda che da noi si veste tutta la famiglia. Corri a trovarci in uno dei nostri store o acquista nello shop online.
3 CONSIGLI PER RIPOSARE CON IL BEBÈ
Per dormire sonni tranquilli leggi i nostri suggerimenti:
Consiglio n.1: scegli il sacco nanna in base alla temperatura della camera. Se il tog è elevato, non c’è bisogno di coprire troppo il neonato. Un pagliaccetto in cotone a maniche lunghe può essere sufficiente.
Consiglio n.2: un sacco nanna trapuntato è perfetto per le giornate più fredde. Dai uno sguardo ai nostri collant eco-sostenibili e ai set di calzini per il massimo del risparmio.
Consiglio n.3: dormire sarà ancora più bello se il sacco lo abbini al paracolpi. Scegli tra le nostre strepitose fantasie quella che si abbina meglio alla stanzetta del bebè.