Condizioni
×
*Sconto applicato sul prezzo di vendita iniziale, sugli articoli segnalati, valido su kiabi.it dal 07/01/2021 al 28/02/2021.
- I tuoi ordini
- La tua carta fedeltà
- Il tuo buono bebè
- Il tuo profilo
- La tua data di nascita e famiglia
- La tua e-mail e password
- I tuoi abbonamenti
- Le tue carte di pagamento
- Contattaci
- Connettiti
- I tuoi ordini
- La tua carta fedeltà
- Il tuo buono bebè
- Contattaci
- Saldi
- Donna
-
Intimo
Scegli per categoriaCollezioniLa nostra selezione
- Taglie forti
- Uomo
-
Neonato
Scegli per categoriaCollezioni
-
Bambina
Scegli per categoriaCollezioniLa nostra selezione
-
Bambino
Scegli per categoriaCollezioniLa nostra selezione
-
Scarpe
CollezioniLa nostra selezione
-
Casa
Scegli per categoriaCollezioniLa nostra selezione
-
Travestimenti
Scegli per categoriaLa nostra selezione
Kiabi offre vendita online di abbigliamento, scarpe e accessori donna, uomo, bambina, bambino e neonato. Una vasta selezione di vestiti, gonne, jeans, magliette, camicie, felpe, pantaloni, abiti da cerimonia, scarpe di tendenza a piccoli prezzi. Nella nuova collezione trovi top, magliette maniche corte, magliette maniche lunghe, costumi da bagno, bermuda. Scopri le nostre collezioni di scarpe, intimo e accessori moda. Per la maternità, offriamo una collezione elegante di abbigliamento prémaman e abbigliamento per l’allattamento. Kiabi è il tuo negozio di abbigliamento bambini di fiducia che vestirà i tuoi figli in ogni momento della loro vita, da 0 a 18 anni. Visita la nostra sezione di abbigliamento bambino e bambina: troverai pantaloni, magliette, pigiami, felpe, maglioni, giubbotti e accessori per creare un look alla moda per i tuoi bambini. Scopri la nostra gamma completa di abiti da cerimonia per un matrimonio, un battesimo o una comunione. Kiabi ha anche un’ampia gamma di abbigliamento taglie forti. Acquista abbigliamento online, promozioni, novità e consigli moda ti aspettano.
Mappa del sito - Codice sconto kiabi - Saldi abbigliamento - Intimo San Valentino - Maglioni natalizi - Costumi Carnevale - Vestiti da sera - Giacche Jeans Donna - Pantaloni slim Donna - Maglioni Donna - Scarpe con zeppa - Décolleté - Vestiti Taglie Forti - Vestiti Premaman - Pantaloni Premaman - Magliette Uomo - Giacche Uomo - Scarpe de ginnastica Uomo - Jeans slim Uomo - Giubbotti Uomo - Abbigliamento - Magliette Bambino - Pantaloni Bambino - Felpe Bambino - Jeans Bambina - Camicie Bambina - Leggings Bambina - Pigiami Neonati - Sacchi Nanna - Completini Neonati - Grande Casting Kiabi - Black Friday
Resi e diritto di recesso
Con Kiabi, puoi cambiare idea !
Per fare un reso, ti consigliamo di creare un conto cliente, questo ti permetterà di stampare l’etichetta di reso e beneficiare di una tariffa ridotta per l’invio del pacco.

A causa del contesto il servizio di ritiro potrebbe non essere disponibile nella tua zona, potrai restituire il tuo pacco all’ufficio postale più vicino
Reso della merce
Qualora l’ordine sia stato già spedito al momento in cui il Cliente esercita il diritto di recesso, il Cliente può decidere di non ricevere il pacco consegnato dal corriere.
L'ordine che, dopo i vari tentativi di consegna da parte del vettore torna indietro al mittente non può essere rispedito. Se l'ordine è stato pagato, viene rimborsato alle condizioni definite nelle presenti Condizioni Generali.
Se il Cliente desidera modificare la data di consegna del pacco, deve contattare direttamente il corriere nel momento in cui il pacco è in consegna.
Kiabi concede al Cliente un termine di 30 giorni decorrenti dalla consegna dell’ordine per cambiare idea e restituire la merce acquistata.
Come effettuare il reso della merce?
Qualunque sia stata la modalità di consegna (a domicilio o in negozio) dei Prodotti acquistati, il Cliente potrà effettuare il reso degli stessi entro il suddetto termine seguendo le modalità di reso indicate qui di seguito.
1) Il Cliente in caso di reso di Prodotti acquistati tramite il proprio Conto Cliente con consegna a domicilio dovrà:
a) accedere al proprio Conto Cliente;
b) scaricare l’etichetta di reso, incollarla sul pacco all’interno del quale deve inserire i Prodotti e il Buono di reso debitamente compilato;
c) scegliere tra una delle seguenti modalità di reso:
- recarsi presso qualsiasi ufficio postale presente sul territorio italiano e consegnare il pacco contenente i Prodotti direttamente al personale di Poste Italiane che prenderà in carico la spedizione del reso. Per trovare l’ufficio postale più vicino cliccare qui: https://www.poste.it/cerca/index.html/
- contattare il servizio clienti SDA al numero 803 160, prenotare il ritiro dei Prodotti comunicando il giorno, l’orario e l’indirizzo di ritiro e consegnare il pacco al corriere.
A causa del contesto il servizio di ritiro potrebbe non essere disponibile nella tua zona, potrai restituire il tuo pacco all’ufficio postale più vicino
Al momento del rimborso, verranno scalati 5 € quale corrispettivo delle spese di restituzione dei Prodotti.
2) In caso di reso di Prodotti acquistati senza Conto Cliente e consegnati a domicilio o presso un negozio:
a) compilare il modulo di reso presente all’interno del pacco;
b) inviare i Prodotti via posta (con pacco posta semplice e non tramite corriere) al seguente indirizzo:
SDA LECCO – KIABI SERVIZIO RESI - VIA PIEDIMONTE, 48 - 23868 VALMADRERA (LC)
Le spese di restituzione dei Prodotti acquistati saranno sostenute direttamente dal Cliente.
In ogni caso, il Cliente dovrà rendere i Prodotti integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale e, per una migliore gestione del reso da parte di KIABI, allegando il "Buono di Reso" presente nel pacco di consegna dei Prodotti o in caso di smarrimento scaricando il modulo tramite il seguente link Scarica il Buono di Reso e compilandolo interamente.
Come viene rimborsato il reso?
Il Cliente verrà rimborsato del solo prezzo dei Prodotti resi entro 30 giorni dal giorno del ricevimento dei Prodotti da parte di KIABI o del ricevimento di un giustificativo di reso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente durante l'acquisto e una volta ricevuto il pagamento, nel caso del pagamento in contrassegno. Tuttavia, il Cliente che ha pagato con contrassegno verrà rimborsato con assegno. In caso di pagamento con Paypal, il rimborso avverrà con ri-accredito sul conto Paypal del Cliente. Qualora le modalità sopraindicate per il reso della merce non fossero rispettate, KIABI si riserva di non accettare il reso stesso e di non effettuare il rimborso.
Diritto di recesso legale
Ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo (D. Lgs 206/2005) il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni dal ricevimento dei Prodotti acquistati online per recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione.
Come esercitare il diritto di recesso?
Compila il "Modulo di Recesso" scaricabile attraverso il seguente link https://www.kiabi.it/kiabi-data/it_IT/services/modulo-recessoSDA.pdf
Dopo aver interamente compilato il Modulo di Recesso, il Cliente può inviarcelo scegliendo una delle seguenti modalità:
1. Invio del solo Modulo di Recesso (senza la merce,che potrà essere restituita come descritto più sotto) tramite e-mail a infoit@kiabi.com oppure via posta all'indirizzo: « KIABI - Service Clients Kiabi.com, Service Rétractation, 100 rue du Calvaire, 59510 HEM - FRANCIA».
2. Invio del Modulo di Recesso insieme alla merce da restituire tramite posta all'indirizzo: SDA LECCO – KIABI SERVIZIO RESI - VIA PIEDIMONTE, 48 - 23868 VALMADRERA (LC).
Puoi esercitare il tuo diritto di recesso inviando ai suddetti recapiti una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto con l'indicazione dell'ordine di acquisto e dei Prodotti oggetto del recesso entro e non oltre il termine di 14 giorni dal ricevimento dei Prodotti.
In ogni caso, dovrai rendere gli articoli integri, non utilizzati e con il loro imballaggio originale e, per una migliore gestione del recesso da parte di KIABI, allegando il "Buono di Reso" presente nel pacco di consegna dei Prodotti interamente compilato.
Qual è il termine per rinviare i Prodotti?
Se non hai già inviato i Prodotti con la comunicazione di recesso di cui sopra, dovrai restituire i Prodotti entro il termine di 14 giorni dalla data in cui hai comunicato il tuo recesso inviandoli via posta (con pacco posta semplice e non tramite corriere) al seguente indirizzo:
SDA LECCO – KIABI SERVIZIO RESI
VIA PIEDIMONTE, 48
23868 VALMADRERA (LC)
Kiabi si riserva il diritto di rifiutare il reso nei seguenti casi :
L’articolo reso è rovinato, sporco, l’etichetta di tessuto cucita sul prodotto è stata tagliata e quindi non potrà essere rivenduto.
Come viene effettuato il rimborso in caso di recesso?
KIABI provvederà al rimborso dei Prodotti resi entro 14 giorni dalla prova scritta di restituzione degli stessi o dalla loro recezione. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Tutte le informazioni relative al tuo ordine ti saranno inviate nell'e-mail di conferma dell'ordine.
In caso di recesso avente ad oggetto tutti i Prodotti acquistati verranno rimborsate anche le spese di consegna iniziale. Diversamente, in caso di recesso "parziale" (riguardante una parte soltanto dei Prodotti acquistati) non verranno rimborsate le spese della consegna iniziale.
Qualora le modalità sopraindicate per il recesso e la restituzione della merce non fossero rispettate, KIABI si riserva di non accettare il recesso stesso e di non effettuare il rimborso, fermo il rispetto degli obblighi di legge a suo carico.
Le spese di restituzione dei Prodotti acquistati saranno a carico del Cliente.
Informazioni
Follow us !
-
seguici sui Social
Blog - sull'APP Kiabi!
I tuoi dati personali saranno trattati da S.E.K.I. S.r.l. e Bunsha S.A.S., in qualità di contitolari del trattamento, per inviarti le promozioni e novità KIABI. Potranno inoltre essere utilizzati per la realizzazione di analisi di preferenze. L’inserimento del tuo indirizzo email è indispensabile, in quanto in mancanza sarà impossibile inviarti le nostre promozioni e novità. Potrai esercitare in ogni momento il diritti di accesso ai tuoi dati personali, di rettifica, portabilità e cancellazione degli stessi, di limitazione di trattamento e di opposizione contattando l’indirizzo infoit@kiabi.com ovvero, in caso di difficoltà, dataprotectionofficer@kiabi.com Hai inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni sulla nostra privacy policy accedi a https://www.kiabi.it/servizi/la-raccolta-dei-dati.html.
Newsletter
- Segui le tendenze Kiabi e iscriviti alla nostra Newsletter
© 2020 Kiabi