ereservation

Come usufruire del servizio?

1

Prepara la selezione degli articoli sul sito web e aggiungili al carrello.

2

Procedi all'acquisto e allo step " Spedizione" seleziona il negozio KIABI a te più comodo dove ricevere il pacco.

3

Recati in negozio per ritirare l'ordine, provare i tuoi articoli e pagare solo i capi che ti donano di più. Non dimenticare di mostrare l'e-mail di conferma.

Continua lo shopping ›

Domande frequenti 

  • È un servizio gratuito disponibile nei nostri negozi KIABI in Italia.

    Non è possibile avere più di 3 E-prenotazioni in corso.

    Da sapere:
    - Il servizio di personalizazione dei capi non è disponibile per le E-prenotazioni. - Il pagamento in contrassegno non è possibile per le E-prenotazioni.

  • La prenotazione elettronica è disponibile solo nei negozi KIABI in Italia. Un negozio KIABI può riservarsi il diritto di sospendere temporaneamente questo servizio (in particolare durante i periodi di Saldi), in questo caso non sarà possibile selezionarlo sul sito web.

    Come effettuare una E-prenotazione in 3 step?

    1. Prepara la selezione degli articoli sul sito web e aggiungili al carrello. 2. Procedi all'acquisto e allo step " Spedizione" seleziona il negozio KIABI a te più comodo dove ricevere il pacco. 3. Recati in negozio per ritirare l'ordine, provare i tuoi articoli e pagare solo i capi che ti donano di più. Non dimenticare di mostrare l'e-mail di conferma.

    Appena l'E-prenotazione è registrata sul sito, riceverai un'e-mail di conferma, potrai seguire lo stato del tuo ordine direttamente nella sezione " I miei Ordini" sul tuo conto Kiabi: -" In preparazione" quando la tua E-prenotazione è stata registrata. -" Spedito" quando la tua E-prenotazione viene spedita dal magazzino al negozio Kiabi scelto. -" Disponibile in negozio" quando la tua E-prenotazione viene ricevuta in negozio. -" Ritirato" quando avrai ritirato e pagato i tuoi articoli

  • KIABI si impegna a consegnare il tuo pacco nel negozio da te scelto entro 3-4 giorni lavorativi (fino a 7 giorni lavorativi per le isole).
    Non appena la tua E-prenotazione sarà disponibile in negozio, riceverai una e-mail.
    Una volta ricevuti gli articoli in negozio, avete 10 giorni per ritirarli.
    Passato questo periodo, la tua E-prenotazione scade e gli articoli non saranno più disponibili.

  • Non appena la E-prenotazione sarà disponibile in negozio, riceverai una e-mail. Il pagamento dei tuoi articoli si effettua il giorno del ritiro in negozio direttamente in cassa.