Domande più frequenti
Covid-19.
-
Durante la tua esperienza di shopping nei punti vendita ti ricordiamo che :
- non è consentito creare assembramenti al di fuori e all’interno del negozio e che occorre rispettare la distanza di un metro con le persone.
- bisogna indossare la mascherina durante tutta la visita e utilizzare il gel sanificante, che mettiamo a disposizione.
Il contributo di ognuno di noi può fare la differenza.
Insieme, in tutta sicurezza.
Il team KIABI
SPEDIZIONE
-
- La spedizione in negozio è gratuita, i tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi.
- La spedizione a domicilio è gratuita a partire da 49€ d’acquisto, per gli ordini inferiori ai 49€ il costo è di 4,99€. i tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi.
- La spedizione in punto di ritiro è gratuita a partire da 34€ d’acquisto, per gli ordini inferiori ai 34€ il costo è di 4,99€. i tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi.
- Grazie al servizio ritiro in 4h, puoi prenotare gli articoli nel negozio più vicino e ritirarli dopo 4h
-
Per consultare lo stato del tuo ordine clicca qui!
RESI E RIMBORSI
Puoi effettuare il reso entro 30 giorni, hai la scelta tra 2 modi :
-
Il reso in negozio è GRATIS ! Dovrai solo andare nel negozio di tua scelta e di prensentare gli articoli da rendere con il buono di reso. Sarai rimborsato/a sul modo di pagamento iniziale.
-
Prima tappa : compili il buono di reso e inseriscilo nel tuo pacco. Il reso tramite corriere è gratis se usi la nostra etichetta di reso.
• Dove trovare l’etichetta di reso ?
Andando nel tuo account nella parte « i miei acquisti ». Potrai stamparla e incollarla sul pacco.
Non hai un account ? Creane uno con l’indirizzo mail usato per l’ordine e potrai ritrovare tutte le informazioni e ottenere il reso gratis.
• Dove spedire il pacco ?
Hai 2 scelte :
- Direttamente da casa tua, prenotando il ritiro da SDA chiamando al n° 803160
- Recandoti nell’ufficio postale di tua scelta
-
I tempi di reso a distanza sono di 14 giorni lavorativi.
Una volta il reso registrato, riceverai una mail di conferma del tuo rimborso.
Modo di pagamento Modo di rimborso Carte (Visa, mastercard, Postepay) sul tuo conto bancario entro 5 giorni (dipende della tua banca) Paypal Paypal (immediato) Contrassegno Assegno che ti arriverà entro 3 settimane. Oney x3 Sarà la 3a rata ad essere aggiustata
METODI DI PAGAMENTO
-
- La gift card può essere utilizzata solo in negozio. Hai ricevuto una gift card in regalo, ma preferisci gli acquisti online? Scegli l’e-prenotazione come tipo di consegna!
- Puoi acquistare le nostre gift card in negozio oppure sul sito Giftiamo
CARTA FEDELTà e buono bEbè
-
Puoi aderire al programma fedeltà e conoscere il tuo saldo punti direttamente nel tuo conto cliente. Se non hai ancora un conto cliente clicca qui
-
Puoi aderire al buono bebè e conoscere il valore del buono direttamente nel tuo conto cliente. Se non hai ancora un conto cliente clicca qui
-
- Aggiungi i tuoi articoli al carrello
- Connettiti al tuo conto cliente prima di effettuare l’ordine
- Potrai selezionare lo sconto fedeltà dopo aver scelto il tipo di spedizione
-
- Connettiti al tuo conto cliente e verifica che il tuo buono bebè sia attivo
- Aggiungi i tuoi articoli al carrello e procedi all’ordine
- Potrai selezionare lo sconto fedeltà dopo aver scelto il tipo di spedizione
NEGOZI
-
Per conoscere indirizzo e orari di apertura dei negozi clicca qui
SERVIZIO CLIENTI
-
Puoi contattare il servizio clienti utilizzando il nostro modulo di contatto
-
Per maggiori informazioni sull’affiliazione commerciale clicca qui