Domande più frequenti

I nostri negozi sono aperti, con misure specifiche a seconda del colore della zona :

Zona ROSSA

La vendita è autorizzata solo per i capi di prima necessità: baby, kids e intimo donna/uomo.
I negozi sono aperti dal lunedì alla domenica, ad eccezione dei punti vendita in galleria commerciale chiusi il sabato e la domenica.

La zona camerini è chiusa e non è possibile provare i capi.

Per gli acquisti effettuati in negozio a partire dal 1° ottobre 2020, il cambio è esteso fino al 31 gennaio 2021

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Zona ARANCIONE e GIALLA

I negozi sono aperti dal lunedì alla domenica, ad eccezione dei punti vendita in galleria commerciale chiusi il sabato e la domenica.
La vendita è consentita in tutti i nostri reparti.

Per gli acquisti effettuati in negozio a partire dal 1° ottobre 2020, il cambio è esteso fino al 31 gennaio 2021

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SPEDIZIONE

Quali sono i metodi e i costi di spedizione?

  • La spedizione in negozio è gratuita, i tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi.
  • La spedizione a domicilio è gratuita a partire da 30€ d’acquisto, per gli ordini inferiori ai 30€ il costo è di 5€. i tempi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi.
  • Grazie al servizio ritiro in 4h, puoi prenotare gli articoli nel negozio più vicino e ritirarli dopo 4h


Quando arriva il mio ordine?

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RESI E RIMBORSI

Come posso effettuare un reso?

Puoi effettuare il reso entro 30 giorni, scegli il tipo di reso più adatto alle tue esigenze:

Reso GRATIS in negozio

  • Recati nel negozio di tua scelta, con il buono di reso.


Reso in ufficio postale


Per esserti più vicino in questo momento, il reso in ufficio postale diventa gratuito.

  • Inserisci il buono di reso all’interno del pacco
  • Connettiti al conto cliente e vai nella sezione «i tuoi ordini»
  • Clicca sull’ordine per il quale desideri effettuare il reso
  • Stampa l’etichetta di reso e incollala sul pacco
  • Recati nell’ufficio postale di tua scelta


Reso a domicilio


Per esserti più vicino in questo momento, il reso a domicilio diventa gratuito.

  • Inserisci il buono di reso all’interno del pacco
  • Connettiti al conto cliente e vai nella sezione «i tuoi ordini»
  • Clicca sull’ordine per il quale desideri effettuare il reso
  • Stampa l’etichetta di reso e incollala sul pacco
  • Chiama il servizio clienti di SDA al n° 803160 per organizzare il ritiro


METODI DI PAGAMENTO

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Puoi pagare il tuo ordine :

  • Online : con carta di credito (Visa, Mastercard, Postapay) o tramite Paypal
  • A domicilio : in contrassegno (costo del servizio 3,90€)
  • In negozio : scegliendo il servizio e-prenotazione


Posso acquistare/utilizzare una Gift Card?

  • La gift card può essere utilizzata solo in negozio. Hai ricevuto una gift card in regalo, ma preferisci gli acquisti online? Scegli l’e-prenotazione come tipo di consegna!
  • Puoi acquistare le nostre gift card in negozio oppure sul sito Giftiamo


CARTA FEDELTà e buono bEbè

Come posso aderire al programma fedeltà, conoscere il mio saldo punti?

Puoi aderire al programma fedeltà e conoscere il tuo saldo punti direttamente nel tuo conto cliente. Se non hai ancora un conto cliente clicca qui


Come posso aderire al buono bebè, conoscere il valore del buono?

Puoi aderire al buono bebè e conoscere il valore del buono direttamente nel tuo conto cliente. Se non hai ancora un conto cliente clicca qui


Come posso utilizzare lo sconto fedeltà del 15% ?

  • Aggiungi i tuoi articoli al carrello
  • Connettiti al tuo conto cliente prima di effettuare l’ordine
  • Potrai selezionare lo sconto fedeltà dopo aver scelto il tipo di spedizione

  • Come posso utilizzare il buono bebè?

  • Connettiti al tuo conto cliente e verifica che il tuo buono bebè sia attivo
  • Aggiungi i tuoi articoli al carrello e procedi all’ordine
  • Potrai selezionare lo sconto fedeltà dopo aver scelto il tipo di spedizione

  • NEGOZI

    Dove trovo l’indirizzo e gli orari di apertura dei negozi?

    Per conoscere indirizzo e orari di apertura dei negozi clicca qui


    SERVIZIO CLIENTI

    Come posso contattare il servizio clienti?

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    È possibile aprire un negozio KIABI in Franchising?

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