Domande più frequenti

I nostri negozi sono aperti, con misure specifiche a seconda del colore della zona :

  • La vendita è autorizzata solo per i capi di prima necessità: baby, kids e intimo donna/uomo.
    I negozi sono aperti dal lunedì alla domenica, ad eccezione dei punti vendita in galleria commerciale chiusi il sabato e la domenica.

    La zona camerini è chiusa e non è possibile provare i capi.

    Per gli acquisti effettuati in negozio a partire dal 1° ottobre 2020, il cambio è esteso fino al 31 gennaio 2021

    Scopri gli orari del tuo negozio
  • I negozi sono aperti dal lunedì alla domenica, ad eccezione dei punti vendita in galleria commerciale chiusi il sabato e la domenica.
    La vendita è consentita in tutti i nostri reparti.

    Per gli acquisti effettuati in negozio a partire dal 1° ottobre 2020, il cambio è esteso fino al 31 gennaio 2021

    Scopri gli orari del tuo negozio

SPEDIZIONE

    • La spedizione in negozio è gratuita, i tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi.
    • La spedizione a domicilio è gratuita a partire da 30€ d’acquisto, per gli ordini inferiori ai 30€ il costo è di 5€. i tempi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi.
    • Grazie al servizio ritiro in 4h, puoi prenotare gli articoli nel negozio più vicino e ritirarli dopo 4h


RESI E RIMBORSI

  • Puoi effettuare il reso entro 30 giorni, scegli il tipo di reso più adatto alle tue esigenze:

    Reso GRATIS in negozio

    • Recati nel negozio di tua scelta, con il buono di reso.


    Reso in ufficio postale


    Per esserti più vicino in questo momento, il reso in ufficio postale diventa gratuito.

    • Inserisci il buono di reso all’interno del pacco
    • Connettiti al conto cliente e vai nella sezione «i tuoi ordini»
    • Clicca sull’ordine per il quale desideri effettuare il reso
    • Stampa l’etichetta di reso e incollala sul pacco
    • Recati nell’ufficio postale di tua scelta


    Reso a domicilio


    Per esserti più vicino in questo momento, il reso a domicilio diventa gratuito.

    • Inserisci il buono di reso all’interno del pacco
    • Connettiti al conto cliente e vai nella sezione «i tuoi ordini»
    • Clicca sull’ordine per il quale desideri effettuare il reso
    • Stampa l’etichetta di reso e incollala sul pacco
    • Chiama il servizio clienti di SDA al n° 803160 per organizzare il ritiro


METODI DI PAGAMENTO

  • Puoi pagare il tuo ordine :

    • Online : con carta di credito (Visa, Mastercard, Postapay) o tramite Paypal
    • A domicilio : in contrassegno (costo del servizio 3,90€)
    • In negozio : scegliendo il servizio e-prenotazione
    • Paghi in a partire da 100€.

    • La gift card può essere utilizzata solo in negozio. Hai ricevuto una gift card in regalo, ma preferisci gli acquisti online? Scegli l’e-prenotazione come tipo di consegna!
    • Puoi acquistare le nostre gift card in negozio oppure sul sito Giftiamo


CARTA FEDELTà e buono bEbè

  • Puoi aderire al programma fedeltà e conoscere il tuo saldo punti direttamente nel tuo conto cliente. Se non hai ancora un conto cliente clicca qui

  • Puoi aderire al buono bebè e conoscere il valore del buono direttamente nel tuo conto cliente. Se non hai ancora un conto cliente clicca qui

  • Aggiungi i tuoi articoli al carrello
  • Connettiti al tuo conto cliente prima di effettuare l’ordine
  • Potrai selezionare lo sconto fedeltà dopo aver scelto il tipo di spedizione
  • Connettiti al tuo conto cliente e verifica che il tuo buono bebè sia attivo
  • Aggiungi i tuoi articoli al carrello e procedi all’ordine
  • Potrai selezionare lo sconto fedeltà dopo aver scelto il tipo di spedizione

NEGOZI

  • Per conoscere indirizzo e orari di apertura dei negozi clicca qui


SERVIZIO CLIENTI

  • Per maggiori informazioni sull’affiliazione commerciale clicca qui

Bisogno d'aiuto ?