**Offerta valida dall’8 al 10 dicembre 2023 su giacche, bomber, piumini, impermeabili, cappotti, parka e trench, su kiabi.it e presso tutti i p.v. KIABI Italia, ad eccezione del p.v. di Pesaro (C.C. Rossini Center). La promozione non è cumulabile con altre operazioni in corso ed è riservata ai possessori di carta fedeltà.
KIABI è sempre accanto alle donne e ne conosce gusti, desideri ed esigenze. Ecco perché sul nostro sito puoi trovare una sezione dedicata all’intimo femminile post-operatorio. Anche le donne che hanno subito un intervento, anzi specialmente loro, hanno bisogno di sentirsi belle e la biancheria intima post-operatoria deve essere prima di tutto pratica e comoda, ma anche sexy! Non rinunciare alla tua femminilità anche se indossi una protesi o hai delle cicatrici, perché la bellezza è nel cuore e nei dettagli.
SCEGLI L’INTIMO POST-OPERATORIO PIÙ ADATTO
Sul nostro sito puoi trovare la biancheria intima che fa al caso tuo. Scegli uno dei reggiseni post-operatori in jersey di cotone stretch per il massimo comfort, senza ferretto né rinforzi per non irritare la pelle fragile, con tasche per le protesi e spalline regolabili. Hanno delicati inserti in pizzo e tulle e tessuto a fiori o in tinta unita. Sono perfetti da abbinare a culotte o slip e canotte intime post-operatorie con fascia di sostegno sotto il seno.
COME ABBINARE LA BIANCHERIA INTIMA POST-OPERATORIA
Ecco alcune idee per abbinare le proposte di KIABI:
Look 1: un reggiseno brassière post-operatorio e una t-shirt di cotone fantasia. Per un tocco di allegria.
Look 2: una canotta nera post-operatoria e un morbido cardigan di lana. Comfort totale.
Look 3: un costume da bagno post-operatorio e un paio di ciabatte infradito. Giornata in spiaggia senza pensieri.