L’accessibilità digitale è una priorità per KIABI. Crediamo che ogni utente, qualunque sia la sua disabilità, abbia il diritto di poter accedere ai nostri servizi online senza ostacoli.
In conformità con le esigenze legali in vigore, facciamo tutto il possibile per rendere il nostro sito accessibile a tutti.
Nonostante l’audit di conformità ai sensi della normativa europea EN 301 549 non sia stato ancora completato, abbiamo già attivato alcuni processi per garantire l’accessibilità del nostro sito web, in conformità a quanto previsto dalla Direttiva Europea 2019/882 (European Accessibility Act , “EAA”). Di seguito, le azioni che ci impegniamo a intraprendere nel corso dei prossimi mesi:
I tuoi feedback sono essenziali per aiutarci a migliorare l’accessibilità del nostro sito web.
Se dovessi incontrare difficoltà di accesso ai nostri contenuti o se hai dei suggerimenti per migliorare l’accessibilità, contattaci al seguente indirizzo: https://www.kiabi.it/contact.html.
Ogni feedback è estremamente importante e ci impegniamo ad apportare tutte le modifiche necessarie per migliorare l’esperienza di tutti i nostri utenti.
Questa procedura dev’essere utilizzata nel seguente caso: Se hai segnalato al responsabile del sito internet un problema di accessibilità che ti impedisce l’accesso ad un contenuto o ad un servizio del portale, e non hai ottenuto una risposta soddisfacente, hai il diritto di presentare un reclamo o una richiesta all’autorità competente (Difensore Civico per il Digitale).
Approcciamo questo tema con estrema serietà e ci impegniamo ad essere trasparenti nelle nostre azioni. Crediamo che una migliore accessibilità digitale sia un obbligo legale, ma anche uno strumento essenziale per la reale inclusione di tutti gli utenti. Se hai suggerimenti o domande in merito all’accessibilità del nostro sito, non esitare a contattarci all’indirizzo che puoi trovare nella sezione Feedback. Il tuo parere è prezioso per aiutarci a migliorare.