Nel 1978, nel nord della Francia, KIABI rivoluziona il fast fashion attraverso il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia.
40 anni dopo, il piccolo marchio francese è ormai un gruppo internazionale presente in 17 paesi, con più di 25 milioni di clienti e 2 miliardi di euro di vendite raggiunte nel 2019.
La chiave di questo successo risiede nella consolidata cultura della felicità da indossare e nel forte spirito d’innovazione.
Nel 1996 approdiamo nel mercato italiano con l’apertura del primo negozio a Milano. Oggi vantiamo 34 punti vendita in Italia.
Il 34° negozio è stato aperto a novembre 2021 in Sicilia ed è proprio il primo negozio italiano in affiliazione. Il negozio è il frutto di un accordo commerciale tra il brand e due imprenditori catanesi. L’ambizione di KIABI Italia per i prossimi anni è di aprire 5 punti vendita all’anno con questo modello di business.
A novembre 2021 abbiamo vinto il premio Migliore Insegna 2022 nella categoria abbigliamento famiglia (indagine promossa da Ipsos e Largo Consumo basata sulla valutazione di 7.000 consumatori).
DA 40 ANNI FACCIAMO UN LAVORO CHE AMIAMO, CON PERSONE CHE AMIAMO PER LE PERSONE CHE AMIAMO.»