Ricerchiamo delle personalità
che sono pronte ad affrontare le sfide di oggi
e di domani per continuare a rendere KIABI
un’azienda in cui è piacevole lavorare.
Oggi il nostro “capitale umano” è una delle componenti fondamentali del successo di KIABI.
Great Place to Work da 10 anni, KIABI fa in modo che i collaboratori, partner e fornitori che compongono la comunità dei KIABER possano crescere, sentirsi bene e vivere un’esperienza unica benefica al conseguimento di risultati.
Questa peculiarità nell’universo dell’abbigliamento poggia su 3 grandi pilastri:
La nostra missione: “Semplificare la vita alle famiglie costruendo insieme una moda responsabile e soluzioni sostenibili”
L'obiettivo? Fare diventare KIABI il “love brand” di tutte le famiglie, insieme, ovunque nel mondo
Lavorare in KIABI significa entrare a far parte di un’azienda che adotta i valori tipici di una famiglia. Facciamo in modo che le famiglie usufruiscano del nostro appoggio in tutta la loro unicità: fiducia, solidarietà, legami, apertura, benessere, condivisione, educazione, trasparenza e ascolto, sicurezza, equilibrio. Simbolo di diversità, la comunità dei Kiaber è aperta sul suo ecosistema, nel quale si impegna giorno dopo giorno a generare un impatto positivo grazie al nostro programma RSI, la nostra Fondazione e la nostra relazione clienti unica. All’interno della famiglia di KIABI celebriamo ogni singolo traguardo, dalla più piccola delle vittorie alla più grande.
L’agilità è un elemento primordiale dell’organizzazione aziendale. Efficienti e customer centric, le squadre KIABI sanno adottare processi semplici e veloci per soddisfare al meglio tutte le famiglie. KIABI colloca l’innovazione e la creatività al centro delle proprie sfide. Molto di più di semplici collaboratori, i Kiaber sono imprenditori e azionisti flessibili, autonomi e responsabili.
I collaboratori costituiscono la spina dorsale dell’azienda, e queste non sono solo parole al vento: il 78% di essi è azionista e detiene il 5% del capitale.
Fondato nel 1988, l’azionariato dei dipendenti KIABI riguarda la Francia, la Spagna e l’Italia, poi progressivamente tutti i paesi in cui siamo presenti.
Per portare a compimento la nostra Vision ci circondiamo di nuovi talenti e sviluppiamo le competenze dei nostri Kiaber. Facciamo in modo che ogni collaboratore diventi protagonista del proprio sviluppo di carriera, in special modo proponendo cicli di formazione adeguati ai bisogni e alle preferenze di ciascuno di essi, oltre a promuoverne l’apprendimento continuo.
Il nostro obiettivo?
Creare una comunità di talenti internazionali, mobili e dalle competenze riconosciute, oltre ad anticipare i bisogni e lo sviluppo delle risorse presso Kiabi in Francia e negli altri paesi.
Un’altra delle nostre priorità è quella di sostenere i giovani, trasmettendo loro il nostro know-how e formandoli alle professioni del domani.
A tal fine ideiamo cicli di formazione pertinenti di concerto con istituti rinomati, per formare manager responsabili che accompagnino le squadre sviluppandone l’autonomia, la forza propositiva e decisionale. Come tutti i Kiaber, i nostri giovani talenti crescono in un ambiente premuroso ma esigente, in cui coabitano spirito di iniziativa e di squadra, autonomia e innovazione.