Loading...
Cerca
Carrello
Menu
Cerca

La success story di Kiabi

La success story di Kiabi

La success story Kiabi

Creata nel 1978 vicino a Lille nel Nord della Francia, KIABI rivoluziona il abbigliamento d’Oltralpe inventando il primo concept di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia. Nata come azienda di dimensioni modeste, oggi è un gruppo internazionale presente nei cinque continenti: il nostro tocco francese ha già conquistato milioni di clienti, amanti di una moda divertente e colorata che fa stare bene sia dentro che fuori, nell’umore, ma anche nel look.

Benvenuti nel cuore della (felice) storia di successo di Kiabi!

Notre pourlebien Kiabi Human
Notre pourlebien Kiabi Human

Kiabi, la marca preferita di tutte le famiglie

Se Kiabi rappresenta il prêt-à-porter a piccoli prezzi, vantaggioso per tutte le famiglie, la marca incarna oggi una moda positiva, creativa, decisamente fashion, senza per questo prendersi troppo sul serio.

Una moda per tutti, e soprattutto personalizzata, sinonimo di “piacere” e di “colore”.

Create dagli stilisti di “casa Kiabi”, le collezioni sono uno specchio dei tempi che corrono e si ispirano alle passerelle. Impreziosite dal “French touch” di Kiabi, la sua firma originale, rompono tutti gli schemi; esse infatti vanno oltre la moda, sono un vero e proprio modo di essere!

› KIABI dice sì a una moda “feel good” e “body positive”

Per KIABI, la moda non è una questione di taglie. Le nostre collezioni sono disegnate per tutte le morfologie, sia per le donne che per gli uomini, ma anche per i bambini. La nostra offerta spazia dai neonati molto prematuri fino alla 6 XL. Le collezioni KIABI si adattano a tutte le morfologie. Domani il 20% delle nostre collezioni per adulti sarà dedicato alle taglie forti.

› KIABI dice sì a una moda non convenzionale

Dal 2015 Kiabi sviluppa delle collezioni moda dedicate a bambini ed adulti con disabilità, oltre a una gamma di lingerie post operatoria per le donne malate di cancro al seno. Abiti estetici, impercettibilmente tecnici, e sempre a piccoli prezzi!

› KIABI offre a tutti la possibilità di scegliere

La ricerca del prezzo basso fa parte del nostro DNA. In tal merito, tutte le nostre squadre vengono sensibilizzate già dalle primissime fasi del ciclo di vita di un articolo, ovvero dalla sua progettazione. Molto esigenti sulla qualità dei tessuti, dei tagli e delle finiture, i nostri stilisti concentrano i propri sforzi nel “product engineering”: in altre parole, il dettaglio moda interpretato intelligentemente per far abbassare i costi di produzione e di conseguenza il prezzo di vendita finale. Un esempio? Per guadagnare diverse decine di centesimi di euro per ogni pezzo, tutte le tasche dei nostri jeans venduti a milioni ogni anno sono state standardizzate. La marca propone ai clienti il miglior rapporto qualità/prezzo/livello di moda. Una sfida continua per tutte le squadre Kiabi!

Lo spirito Kiabi nel mondo

La moda divertente e colorata di KIABI si esporta! Presente in 18 paesi attraverso la propria rete di negozi e in 25 attraverso il proprio sito Web commerciale, Kiabi compete con i leader del pianeta fashion in Europa, Medio Oriente e Africa. Grazie a un concept negozio al passo con le ultime tendenze, i negozi Kiabi diventano dei luoghi di vita dedicati alla comunità dei “Kiaber”. Un’esperienza “human first”!

Notre pourlebien Kiabi Human

Lo sapevate?

KIABI, pronunciato in francese in modo praticamente identico a “qui habille”, significa
“che veste”​

Notre pourlebien Kiabi Human

Kiabi, la storia

  • 1978 : fondazione di KIABI
  • 1993 : rotta sul mondo!​
  • 2000 : KIABI on the web
  • 2016 : KIABI diventa creatore di moda​
  • 2017 : KIABI adotta un nuovo slogan, “La felicità vi sta benissimo”​
  • 2019 : lancio del programma KIABI HUMAN​
  • 2021 : lancio della nostra Vision 2030 & lancio del nostro nuovo territorio competitivo di marca: Kiabi dice Sì!

Kiabi Today

  • 1,692 Mld € nel 2020
  • 9.185 Kiaber nel mondo
  • +80% tasso di spirito di appartenenza espresso dai collaboratori
  • Eletta Marca di moda preferita dai francesi nel 2019
  • 510 negozi in 18 paesi del mondo
  • 25 paesi serviti da kiabi.com
Notre pourlebien Kiabi Human
Hai bisogno di aiuto?