
Tutto sull'arrivo del nuovo programma fedeltà di Kiabi :
-
Il nostro programma fedeltà evolve per proporti premi ancora più generosi e più facilmente accessibili. Se vorrai, potrai condividere i tuoi punti con gli altri componenti della tua Famiglia iscritti al programma fedeltà!
-
Il nuovo programma fedeltà sarà inaugurato a giugno.
-
Per partecipare al nuovo programma fedeltà è necessario:
- Essere una persona fisica, maggiorenne, residente in Italia e
- Avere un account su kiabi.it. Senza un account su kiabi.it non è più possibile partecipare al programma fedeltà di Kiabi.
Se hai già un account su kiabi.it:
- Hai una carta fedeltà collegata al tuo account su kiabi.it: pensiamo a tutto noi! I tuoi punti residui verranno convertiti automaticamente nel nuovo programma fedeltà il giorno dell’inaugurazione.
- Hai una carta fedeltà ma non è ancora collegata al tuo account su kiabi.it: visita la sezione “I miei vantaggi”, poi “Carta fedeltà”, quindi seleziona “Collega la tua carta fedeltà”. Collegare la tua carta fedeltà all’account è obbligatorio per entrare automaticamente nel nuovo programma fedeltà.
- Non hai ancora effettuato l’iscrizione al programma: seleziona “Iscriviti al programma”. In questo modo entrerai automaticamente nel nuovo programma fedeltà disponibile dal prossimo giugno.
Se non hai ancora un account su kiabi.it: È davvero semplice e gratuito! Visita la sezione Account per crearlo.
Durante la creazione, nel passaggio “Programma fedeltà”:
- Hai già una carta fedeltà? Seleziona “Ho già una carta” per collegare il numero della tua carta fedeltà esistente al tuo nuovo account.
- Non hai ancora una carta fedeltà? Seleziona “Sì” per iscriverti al programma fedeltà di Kiabi. In questo modo entrerai automaticamente nel nuovo programma fedeltà disponibile dal prossimo giugno.
-
Nei negozi Kiabi in Italia e sul sito kiabi.it.
-
Se hai sottoscritto un libretto bebè, non cambierà nulla!
-
Continuerai ad accumulare punti secondo le regole del nuovo programma a partire da giugno, ma attenzione! Trascorsi 12 mesi, i punti accumulati andranno persi se non avrai ancora creato un account su kiabi.it.
Perciò, per ottenere i premi e i vantaggi del nuovo programma, crea subito il tuo account su kiabi.it!
Niente panico: se con 300 punti avevi sbloccato uno sconto del 15%, lo sconto sarà trasferito nel nuovo programma fedeltà e rimarrà valido per 6 mesi a partire dalla data di inaugurazione del nuovo programma. Potrai utilizzare il tuo sconto senza creare un account su kiabi.it.
Ricorda: i punti, anche quelli accumulati con il vecchio programma e che saranno convertiti nel nuovo programma, avranno una validità di 12 mesi dal momento della loro acquisizione.
-
Certo, non preoccuparti! Questo non cambierà ;)
-
Per iscriverti al programma fedeltà di Kiabi, in negozio o sul sito kiabi.it, dovrai comunicarci alcune informazioni personali. Alcune di queste informazioni, come il tuo nome, cognome e data di nascita, sono obbligatorie e saranno contrassegnate da un asterisco o indicate come tali dai nostri assistenti alla clientela. Altre informazioni, come il tuo indirizzo o i nomi e le date di nascita dei tuoi figli, saranno invece facoltative. Raccoglieremo dati anche durante i tuoi acquisti, per aiutarci a conoscere meglio le tue preferenze. Ti daremo tutte le informazioni sul trattamento effettuato e sui tuoi diritti al momento della raccolta.
Per saperne di più : Informativa sul trattamento dei dati personali di Kiabi
-
Puoi uscire dal programma fedeltà quando vuoi, ma non potrai più utilizzare il tuo account. Niente panico! Potrai continuare ad acquistare online procedendo in modalità “ospite”. Ti aspettiamo su kiabi.it! Perderai i punti accumulati nell’ambito del programma. I punti accumulati, anche quelli relativi al vecchio programma, non potranno essere utilizzati per ottenere i nuovi premi o gli sconti offerti dal programma fedeltà.
Prima di inoltrare la tua richiesta di uscita dal programma, ricorda di riscattare i tuoi vantaggi o i premi acquisiti: dopo aver chiuso il tuo account su kiabi.it non potrai più utilizzarli!
Verifica di aver salvato lo storico degli ordini e gli scontrini dei tuoi acquisti su un supporto duraturo.
Per chiudere il tuo account, ti invitiamo a contattarci per email utilizzando il modulo di contatto modulo di contatto e selezionando il motivo “Legge Informatica e Libertà / I miei dati personali”, quindi “Elimina i miei dati personali”.