CARTA FEDELTÀ

CARTA FEDELTÀ GRATUITA !

2€ = 1 punto
300 punti = 15% di sconto*
*valido 3 mesi sul tuo prossimo acquisto


Dall'apertura della carta, ti aspettano sorprese e offerte speciali. Per il mese del tuo compleanno, ti verranno accreditati 50 punti!

Controlla il saldo dei tuoi punti sul conto cliente KIABI.

Richiedi la tua carta fedeltà in negozio o sul sito.


Associa la tua carta o iscriviti al programma fedeltà:

Continua › Vedi il regalomento ›

CAMBIO & RIMBORSO

Entro i 30 giorni. I tuoi acquisti vengono registrati nel tuo conto fedeltà, non è necessario conservare lo scontrino.

Il programma fedeltà in dettaglio :

  • 50 punti offerti se acquisti il mese del tuo compleanno. La carta fedeltà è gratuita. Potrai richiederla in negozio o sul sito internet.
    I vantaggi :

    • 2€ d’acquisto = 1 punto fedeltà. Per un acquisto in negozio i punti sono visibili immediatamente sul tuo scontrino o il giorno dopo sul conto cliente web. Per un ordine web, i punti saranno accreditati circa 72h dopo la spedizione del pacco.
    • Dall'apertura della carta, ti aspettano sorprese e offerte speciali!
    • Per il mese del tuo compleanno, ti verranno accreditati 50 punti.
    • 100 punti offerti per la nascita di tuo figlio.
    • 50 punti al momento dell’attivazione della tua carta sul conto cliente web.
    • 15% di sconto su un prossimo acquisto ogni 300 punti (valido 3 mesi).

    Ricordati di mostrare la tua carta fedeltà in cassa ad ogni acquisto!

    Se richiedi la carta sul sito internet, sarà attivata automaticamente, e potrai accumulare dei punti per ogni ordine. In caso di perdita della carta, potrai richiederne una nuova conservando i tuoi punti:

    • In negozio, anche se non ricordi il numero della carta potremo ritrovarla con nome e cognome.
    • Contattando il servizio cliente

    Vedi il regolamento ›

  • Per conoscere il tuo saldo punti, verifica il tuo scontrino o connettiti al tuo conto cliente web. In caso di dubbi o incomprensioni sul tuo saldo punti puoi rivolgerti al negozio o contattare il servizio cliente.

Bisogno d'aiuto ?