Da Kiabi ricamiamo il testo che preferisci su un'ampia gamma di prodotti personalizzabili per tutta
la famiglia: felpe,
polo, t-shirt, bavaglini, pigiami per bambini.... Scegli tra 4 font e 14 colori. In un attimo rendi
unici i tuoi capi
preferiti, e i tuoi regali originali.
I nostri ricami sono realizzati in Spagna, con filati certificati Oeko tex.
Personalizza il tuo stile. Renditi unic*.
I nostri ricami sono super resistenti e resistono a temperature fino a 95°. Potete lavare i vostri prodotti personalizzati in lavatrice senza problemi: rispettando le raccomandazioni di lavaggio dei capi!
Al momento kiabi.it offre un solo servizio di personalizzazione dei prodotti: il ricamo.
Il ricamo è una tecnica di decorazione (solo testo) eseguita a macchina su un capo o un accessorio
applicando punti
regolari. È possibile scegliere tra diversi font e colori.
I prodotti personalizzabili hanno un'etichetta "Personalizzabile" sulla foto del prodotto e un pulsante "Personalizza" sulla pagina del prodotto.
Avete la possibilità aggiungere un testo a scelta, selezionando tra i caratteri e i colori disponibili. Il messaggio deve essere conforme alle condizioni di utilizzo del servizio, quindi non dovrà ledere i diritti di proprietà intellettuale (un marchio, ad esempio), né contenere parole offensive o informazioni di natura personale. Per maggiori informazioni:condizioni generali di Personalizzazione KIABI.
Se il vostro ordine contiene uno o più articoli personalizzati e altri articoli acquistabili sul sito
kiabi.it,
riceverete un solo pacco.
Il tempo di elaborazione di un ordine contenente un articolo personalizzato può richiedere fino a 8 giorni in più rispetto ad un ordine standard; la data di consegna stimata ne tiene conto.
La personalizzazione con ricamo utilizza materiali di alta qualità. Sia per i filati che per i supporti, Kiabi utilizza solo materiali del marchio MADEIRA che soddisfano gli standard più elevati (standard OEKO-TEX 100, produzione ISO 9001, resistenti ai lavaggi e ipoallergenici).
Ad oggi il servizio è disponibile solo online sul sito kiabi.it
Ordinando un prodotto personalizzato, è possibile usufruire di click & collect, consegna a domicilio e
consegna presso
un punto di ritiro. La e-prenotazione e il ritiro in 4ore non sono eligibili a questo servizio.
Le modalità di pagamento sono le stesse degli ordini "classici":
- Paypal
- Pagamento a rate
- Pagamento con carta
- Libretto bebè
Gli articoli personalizzati non sono né sostituibili né rimborsabili. Maggiori informazioni qui: termini
e condizioni generali Personalizzazione KIABI. In caso di mancata conformità, è possibile contattare il servizio
clienti tramite il pulsante "Aiuto".
Ti terremo informato via e-mail sullo stato del tuo ordine: convalida, spedizione e disponibilità.
Se desideri ulteriori informazioni
- puoi accedere al tuo conto cliente
- consulta la sezione "I miei ordini/acquisti": per seguire il tuo ordine.
Se il tuo ordine è in ritardo, ti consigliamo di :
1 - Consultare il tracking del tuo pacco nella sezione "I miei ordini/acquisti" del nostro sito web per
conoscere lo
stato del tuo ordine.
2 - Controlla il tracking online fornito dal corriere, verifica sempre la cartella SPAM nella tua email.
3 - Se avete richiesto la consegna a domicilio, verifica che l'indirizzo di consegna sia corretto.
In caso contrario, potete contattare il servizio clienti tramite il link "Modulo di contatto"..
In caso di problemi con la consegna, è possibile segnalarli cliccando qui, indicando il numero d'ordine
e, se del caso,
il riferimento dell'articolo o degli articoli in questione.
Se si tratta di un articolo difettoso, contattate il servizio clienti tramite il link Contattaci.
Vantaggi fedeltà: le spese sostenute per l'utilizzo del servizio di personalizzazione non comportano
l'accumulo di punti
fedeltà.
Codici promozionali: i codici promozionali che offrono sconti sul carrello non si applicano alle spese
di
personalizzazione.
Spese di spedizione: le spese del servizio di personalizzazione sono escluse dalla soglia di spedizione
gratuita