Cerca
Il servizio di personalizzazione, come funziona?
Seleziona un prodotto personalizzabile
Scegli il testo, il font, e il colore.Visualizza l’anteprima e convalida il tuo ricamo
Procedi all’acquisto su kiabi.it
Ricevi il tuo capo personalizzato con il resto del tuo ordine
Rendi i tuoi capi preferiti, unici.

Da Kiabi ricamiamo il testo che preferisci su un'ampia gamma di prodotti personalizzabili per tutta la famiglia: felpe, polo, t-shirt, bavaglini, pigiami per bambini.... Scegli tra 4 font e 14 colori. In un attimo rendi unici i tuoi capi preferiti, e i tuoi regali originali. I nostri ricami sono realizzati in Spagna, con filati certificati Oeko tex.
Personalizza il tuo stile. Renditi unic*.

Come prenderti cura del tuo ricamo?

I nostri ricami sono super resistenti e resistono a temperature fino a 95°. Potete lavare i vostri prodotti personalizzati in lavatrice senza problemi: rispettando le raccomandazioni di lavaggio dei capi!

Rendi unico il tuo capo preferito grazie alla stampa

Hai a disposizione un'area di stampa dove tutto è possibile! Aggiungi un testo, un'immagine dalla nostra biblioteca o carica la tua immagine preferita - È il momento di dare sfogo alla tua immaginazione!

Come prenderti cura della tua stampa?

Ti consigliamo di lavare il capo al rovescio a 30° senza utilizzare ammorbidenti, soprattutto la prima volta. Eventuali tracce di trattamento sul tessuto scompariranno con il lavaggio.

I nostri colori per personalizzare/ricamare i tuoi capi!
FAQ
Quali sono i servizi di personalizzazione disponibili?

Attualmente su KIABI.it sono disponibili due servizi di personalizzazione dei prodotti: il ricamo e la stampa.

Il ricamo è una tecnica decorativa (solo testo su KIABI) eseguita a macchina su un indumento/accessorio applicando punti regolari. Permette di scegliere tra diverse tiografie e colori di filo.
La stampa è una tecnica decorativa realizzata con una stampante tessile che consente di personalizzare il capo senza limiti.

Come faccio a sapere se un prodotto è personalizzabile?

I prodotti personalizzabili hanno un'etichetta "Personalizzabile" sulla foto del prodotto e un pulsante "Personalizza" sulla pagina del prodotto.

Posso personalizzare il mio prodotto con qualsiasi tipo di messaggio?

A seconda del servizio di personalizzazione scelto, è possibile aggiungere un testo, un'immagine dalla nostra biblioteca o caricare una propria immagine. Il messaggio o l'immagine caricata devono rispettare le condizioni di utilizzo del servizio, ossia non devono violare i diritti di proprietà intellettuale (ad esempio un marchio), non devono contenere linguaggio offensivo o informazioni di natura privata e devono essere privi di diritti. Per maggiori informazioni:Termini e condizioni di personalizzazione KIABI.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio pacco? Riceverò i miei articoli in più pacchi?

Se il vostro ordine contiene uno o più articoli personalizzati e altri articoli acquistabili sul sito kiabi.it, riceverete un solo pacco.

Il tempo di elaborazione di un ordine contenente un articolo personalizzato può richiedere fino a 8 giorni in più rispetto ad un ordine standard; la data di consegna stimata ne tiene conto.

Qual è la qualità dei materiali utilizzati?

La personalizzazione della stampa utilizza inchiostro a base d'acqua approvato GOTS 6, certificato Eco Passport da Oeko-Tex.
La personalizzazione del ricamo utilizza materiali di alta qualità. Che si tratti di filati o di stabilizzatori, l'Atelier KIABI utilizza solo materiali di marca MADEIRA che soddisfano gli standard più elevati (OEKO-TEX standard 100, produzione ISO 9001, resistenti ai lavaggi e ipoallergenici).

I negozi KIABI offrono questi servizi?

Ad oggi il servizio è disponibile solo online sul sito kiabi.it

Quali sono le condizioni di pagamento, consegna e reso?

Ordinando un prodotto personalizzato, è possibile usufruire di click & collect, consegna a domicilio e consegna presso un punto di ritiro. La e-prenotazione e il ritiro in 4ore non sono eligibili a questo servizio.

Le modalità di pagamento sono le stesse degli ordini "classici":

- Paypal
- Pagamento a rate
- Pagamento con carta
- Libretto bebè
Gli articoli personalizzati non sono né sostituibili né rimborsabili. Maggiori informazioni qui: termini e condizioni generali Personalizzazione KIABI. In caso di mancata conformità, è possibile contattare il servizio clienti tramite il pulsante "Aiuto".

Come posso seguire il mio ordine?

Ti terremo informato via e-mail sullo stato del tuo ordine: convalida, spedizione e disponibilità. Se desideri ulteriori informazioni - puoi accedere al tuo conto cliente - consulta la sezione "I miei ordini/acquisti": per seguire il tuo ordine.

Se il tuo ordine è in ritardo, ti consigliamo di :
1 - Consultare il tracking del tuo pacco nella sezione "I miei ordini/acquisti" del nostro sito web per conoscere lo stato del tuo ordine.
2 - Controlla il tracking online fornito dal corriere, verifica sempre la cartella SPAM nella tua email.
3 - Se avete richiesto la consegna a domicilio, verifica che l'indirizzo di consegna sia corretto.

In caso contrario, potete contattare il servizio clienti tramite il link "Modulo di contatto"..

Problemi con il tuo ordine Kiabi?

In caso di problemi con la consegna, è possibile segnalarli cliccando qui, indicando il numero d'ordine e, se del caso, il riferimento dell'articolo o degli articoli in questione.

Se si tratta di un articolo difettoso, contattate il servizio clienti tramite il link Contattaci.

Servizio di personalizzazione: vantaggi fedeltà, codici promozionali e spese di spedizione

Vantaggi fedeltà: le spese sostenute per l'utilizzo del servizio di personalizzazione non comportano l'accumulo di punti fedeltà.
Codici promozionali: i codici promozionali che offrono sconti sul carrello non si applicano alle spese di personalizzazione.
Spese di spedizione: le spese del servizio di personalizzazione sono escluse dalla soglia di spedizione gratuita