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Il servizio di personalizzazione, come funziona?
Seleziona un prodotto personalizzabile
Scegli il testo, il font, e il colore.Visualizza l’anteprima e convalida il tuo ricamo
Procedi all’acquisto su kiabi.it
Ricevi il tuo capo personalizzato con il resto del tuo ordine
Rendi i tuoi capi preferiti, unici.

Da Kiabi ricamiamo il testo che preferisci su un'ampia gamma di prodotti personalizzabili per tutta la famiglia: felpe, polo, t-shirt, bavaglini, pigiami per bambini.... Scegli tra 4 font e 14 colori. In un attimo rendi unici i tuoi capi preferiti, e i tuoi regali originali. I nostri ricami sono realizzati in Spagna, con filati certificati Oeko tex.
Personalizza il tuo stile. Renditi unic*.

Come prenderti cura del tuo ricamo?

I nostri ricami sono super resistenti e resistono a temperature fino a 95°. Potete lavare i vostri prodotti personalizzati in lavatrice senza problemi: rispettando le raccomandazioni di lavaggio dei capi!

I nostri colori per personalizzare/ricamare i tuoi capi!
FAQ
Quali sono le opzioni di personalizzazione che Kiabi propone?

Al momento kiabi.it offre un solo servizio di personalizzazione dei prodotti: il ricamo.

Il ricamo è una tecnica di decorazione (solo testo) eseguita a macchina su un capo o un accessorio applicando punti regolari. È possibile scegliere tra diversi font e colori.

Come faccio a sapere se un prodotto è personalizzabile?

I prodotti personalizzabili hanno un'etichetta "Personalizzabile" sulla foto del prodotto e un pulsante "Personalizza" sulla pagina del prodotto.

Posso personalizzare il mio prodotto con qualsiasi tipo di messaggio?

Avete la possibilità aggiungere un testo a scelta, selezionando tra i caratteri e i colori disponibili. Il messaggio deve essere conforme alle condizioni di utilizzo del servizio, quindi non dovrà ledere i diritti di proprietà intellettuale (un marchio, ad esempio), né contenere parole offensive o informazioni di natura personale. Per maggiori informazioni:condizioni generali di Personalizzazione KIABI.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio pacco? Riceverò i miei articoli in più pacchi?

Se il vostro ordine contiene uno o più articoli personalizzati e altri articoli acquistabili sul sito kiabi.it, riceverete un solo pacco.

Il tempo di elaborazione di un ordine contenente un articolo personalizzato può richiedere fino a 8 giorni in più rispetto ad un ordine standard; la data di consegna stimata ne tiene conto.

Qual è la qualità dei materiali utilizzati?

La personalizzazione con ricamo utilizza materiali di alta qualità. Sia per i filati che per i supporti, Kiabi utilizza solo materiali del marchio MADEIRA che soddisfano gli standard più elevati (standard OEKO-TEX 100, produzione ISO 9001, resistenti ai lavaggi e ipoallergenici).

I negozi KIABI offrono questi servizi?

Ad oggi il servizio è disponibile solo online sul sito kiabi.it

Quali sono le condizioni di pagamento, consegna e reso?

Ordinando un prodotto personalizzato, è possibile usufruire di click & collect, consegna a domicilio e consegna presso un punto di ritiro. La e-prenotazione e il ritiro in 4ore non sono eligibili a questo servizio.

Le modalità di pagamento sono le stesse degli ordini "classici":

- Paypal
- Pagamento a rate
- Pagamento con carta
- Libretto bebè
Gli articoli personalizzati non sono né sostituibili né rimborsabili. Maggiori informazioni qui: termini e condizioni generali Personalizzazione KIABI. In caso di mancata conformità, è possibile contattare il servizio clienti tramite il pulsante "Aiuto".

Come posso seguire il mio ordine?

Ti terremo informato via e-mail sullo stato del tuo ordine: convalida, spedizione e disponibilità. Se desideri ulteriori informazioni - puoi accedere al tuo conto cliente - consulta la sezione "I miei ordini/acquisti": per seguire il tuo ordine.

Se il tuo ordine è in ritardo, ti consigliamo di :
1 - Consultare il tracking del tuo pacco nella sezione "I miei ordini/acquisti" del nostro sito web per conoscere lo stato del tuo ordine.
2 - Controlla il tracking online fornito dal corriere, verifica sempre la cartella SPAM nella tua email.
3 - Se avete richiesto la consegna a domicilio, verifica che l'indirizzo di consegna sia corretto.

In caso contrario, potete contattare il servizio clienti tramite il link "Modulo di contatto"..

Problemi con il tuo ordine Kiabi?

In caso di problemi con la consegna, è possibile segnalarli cliccando qui, indicando il numero d'ordine e, se del caso, il riferimento dell'articolo o degli articoli in questione.

Se si tratta di un articolo difettoso, contattate il servizio clienti tramite il link Contattaci.

Servizio di personalizzazione: vantaggi fedeltà, codici promozionali e spese di spedizione

Vantaggi fedeltà: le spese sostenute per l'utilizzo del servizio di personalizzazione non comportano l'accumulo di punti fedeltà.
Codici promozionali: i codici promozionali che offrono sconti sul carrello non si applicano alle spese di personalizzazione.
Spese di spedizione: le spese del servizio di personalizzazione sono escluse dalla soglia di spedizione gratuita

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