Che sia lunghissimo e oversize o corto e minimal, il cappotto è un classico che non passerà mai di moda!
Anche quest’anno non potrà mancare nel tuo guardaroba.
Se ancora non hai scelto il tuo caldo compagno per le giornate invernali i nostri consigli su tendenze e modelli potranno aiutarti a decidere quale cappotto sarà il re indiscusso dei tuoi outfit.
In linea con la tendenza di questa stagione che scommette sull’oversize, anche i cappotti saranno maxi e lunghi. Perfetti per un look con stile. A fare la vera differenza sono i tessuti e i colori che con i giusti abbinamenti creano outfit sempre unici. Scoprili con noi!
Un evergreen, un must del proprio guardaroba, è considerato un modello intramontabile perché si abbina perfettamente sia a un tailleur pantalone per l’ufficio sia a un abito lungo per una serata speciale.
Il modello più trendy è in lana morbida e doppiopetto. Per renderlo originale indossalo con un basco parigino con perle e lurex. Risultato très chic!
Impossibile non amarlo! Il cappotto rosso torna con grinta e dopo aver conquistato le passerelle più importanti si prepara a farsi notare per le strade.
In tutte le tonalità, dal cherry al bordeaux, il cappotto rosso donerà un tocco di passione ed energia a tutti i tuoi outfit. Scegli il modello stretto in vita con cintura e bottoni tono su tono. Ti sentirai perfettamente a tuo agio in ogni occasione.
Che sia a quadri, a righe o con dettagli geometrici, il cappotto check deve giocare con i contrasti. Il motivo più versatile è senza dubbio il Principe di Galles, nella sua versione classica e british. Perfetto se abbinato a pantaloni palazzo neri o a un paio di jeans skinny. Completa il tuo look con un dettaglio rosso, una sciarpa o una borsetta. Otterrai un outfit favoloso!
Elegante e intramontabile. Il cappotto nero è il passe-partout di ogni guardaroba.
Il modello stretto in vita e leggermente svasato è perfetto per un look Ladylike sobrio e senza eccessi. Con dettagli in argento e ricami il cappotto nero è più grintoso e originale. Con collo in ecopelliccia diventa invece un capo importante e ricercato.
Scegli il modello che fa per te fra le tante proposte di Kiabi.
Per uno stile urbano che non passa inosservato, sperimenta con i colori!
Via libera dunque al blu elettrico, un colore giovane che trasmette positività.
Come abbinarlo? Niente di più facile!
Le it girl più audaci adorano il look total color: cappotto blu elettrico con décolleté dello stesso colore.
Se invece stai cercando un’idea per uno stile più easy, accosta il blu elettrico ai colori neutri.
Perfetto per ogni momento della giornata, il cappotto blu elettrico può essere indossato con dei pantaloni e degli stivaletti neri. Molto elegante e femminile è anche la combinazione del blu più acceso con le tonalità fredde del grigio e del bianco. Ti conquisterà l’outfit che abbina il cappotto blu elettrico a una gonna a tubino grigia e a una borsetta bianca. Sarai fantastica!