Cappotti da uomo, caldi e trendy per un inverno felice

Cappotti da uomo, come saranno quelli di tendenza

cappotti uomo

Non perderti le novità in tema di cappotti da uomo: tessuti, tagli e modelli imperdibili che ti sorprenderanno!.

Le tendenze della moda maschile abbandonano la passione per l’esagerazione e tornano quest’inverno alla sobrietà e alla classicità, soprattutto in tema di capispalla.

Le proposte di Kiabi anticipano i trend delle passerelle e scommettono su comodità e stile, con un tocco vintage innovativo. Scopri con noi i nuovi cappotti da uomo che ti accompagneranno in questa stagione, di sicuro troverai quello che fa per te.

 

Cappotto da uomo corto

É un modello intramontabile, che sta bene a tutti. Il cappotto corto, in stile Montgomery, non passa mai di moda e ritorna negli anni perché è versatile e facile da abbinare.

In questa stagione prevalgono toni caldi e terrosi, come il marrone, il bordeaux e il verde scuro, oltre all’irrinunciabile nero e al blu passe-partout. Tra tutti però, il marrone, nelle sue differenti nuances, sarà senza dubbio il colore dominante.

Per un look ideale per il tempo libero scegli quindi un cappotto cammello o marrone scuro e gioca con i colori: completa il tuo look con una sciarpa in Principe di Galles o dei pantaloni chino con striscia laterale.

Scommetti anche sulla tendenza layering e aggiungi strati al tuo look. Per esempio puoi creare un outfit da ufficio invidiabile indossando una giacca slim in tinta unita sotto un cappotto corto in fantasia o in toni accesi. Ma ricorda: fai attenzione che la giacca non superi in lunghezza il cappotto!

 

Cappotto da uomo lungo

Il cappotto lungo da uomo è da sempre sinonimo di eleganza. Per questa stagione torna rivisitato nella lunghezza e nelle tonalità.

Lungo fino a metà gamba, in lana e con collo alla francese, il cappotto da uomo oversize si rinnova con le zip sul petto. È il capo perfetto per l’uomo dinamico e moderno a cui piace curare ogni dettaglio.

Il must-have dell’inverno 2018-19 è a quadri o in tartan, in marrone o grigio. Come indossarlo? Con un abito elegante per un’occasione importante o con un paio di pantaloni in velluto a coste per un look nostalgico e rétro.

 

Cappotto in velluto da uomo

Il velluto è il tessuto rivelazione dell’autunno-inverno 2018/2019. Non poteva non rivoluzionare anche i cappotti da uomo!

Per un effetto vintage che ricorda gli anni Settanta scopri il cappotto da uomo in velluto, liscio o a coste.

Hai l’imbarazzo della scelta tra cappotti trapuntati in velluto liscio e giubbotti in velluto a coste con inserti in sherpa. Quale ti piace di più?

Il cappotto trapuntato in morbido velluto liscio è ideale per creare look originali: gioca con il mix&match e indossa una felpa con cappuccio sotto il tuo capospalla, oppure scegli dei jeans strappati e un paio di stivaletti in cuoio in stile cowboy.

I giubbotti in velluto a coste con inserti in sherpa sono invece la novità più glamour dell’anno, da abbinare a pantaloni dello stesso tessuto e colore per un total look corduroy di assoluta tendenza.

Se invece preferisci un outfit più comodo scommetti sul giubbotto in velluto a coste in un tono neutro come il beige da indossare con dei pantaloni in felpa grigi e un paio di sneakers o con dei pantaloni cargo, per avere sempre tutto a portata di mano.