Il cardigan è un capo che non può mancare nel tuo guardaroba!
È il più amato del knitwear, in ogni stagione dell’anno.
In estate è un ottimo sostituto di giacche e giubbotti mentre in autunno completa alla perfezione un look casual e dona il tocco finale a un outfit elegante.
Ma la stagione migliore per acquistare e indossare un cardigan da donna è proprio questa: quando la tendenza layering diventa una necessità per affrontare il freddo invernale.
Con le proposte di Kiabi puoi fare il pieno di cardigan di ogni modello e lunghezza e divertirti a creare look secondo la tua personalità.
Scopri i cardigan da donna must-have dell’inverno 2018/2019.
Avvolgente e morbido il cardigan lungo e maxi produce immediatamente l’effetto cocooning.
I cardigan over di quest’anno sono lunghi fino a metà gamba e con collo a scialle. Sono molto femminili: in maglia luccicante, con intrecci in fili di lurex e lamé, nei toni pastello come il cipria, in grigio perla o in beige. Per un outfit elegante e raffinato scegli un cardigan lungo e brillante e abbinalo a un abito midi o a una gonna svasata nera.
Più sbarazzino e assolutamente versatile è invece il cardigan lungo con cappuccio, una nuova proposta che reinventa il cardigan e lo rende una valida alternativa al cappotto bon ton. Prova a chiuderlo con una cintura in vita, in ecopelle o scamosciata, e sarai perfettamente a tuo agio in una serata con gli amici.
Lasciati avvolgere dal caldo abbraccio del cardigan con cappuccio in maglia luccicante e divertiti a creare un look mix&match abbinandolo a dei jeans strappati o a dei pantaloni in Principe di Galles. Molto trendy!
Un classico intramontabile è il cardigan corto con bottoni e collo rotondo, non è vero? Alzi la mano chi non ne possiede almeno uno.
Per rinnovare i tuoi outfit dai un’occhiata ai nuovi cardigan da donna di Kiabi. Protagonisti sono i ricami floreali e i dettagli chic, i bottoni gioiello e le cinture abbinate che rendono i cardigan eleganti assolutamente glamour.
Scommetti su un cardigan in maglia nera con lurex e abbinalo a una gonna in ecopelle e a un body in pizzo. Sarai incredibilmente femminile e grintosa.
Crea un outfit da ufficio con un cardigan in maglia bicolore nei toni del rosso o del nero, una blusa in tinta unita e dei pantaloni a sigaretta. Ecco il look giusto per un colloquio di lavoro!
Oppure abbina la tua giacca in maglia a una camicia slim per ottenere un effetto “twin set” molto ricercato.
Il cardigan con chiusura a zip è il perfetto mix tra cardigan classico e felpa sportiva. Un capo che ti conquisterà così come ha conquistato il mondo dello street style!
In maglia leggera o in morbida lana il cardigan con cerniera sul davanti è il più comodo da indossare: l’alternativa chic alla felpa casual e al maglione pesante.
Per uno stile glamour scegli il cardigan con zip in pelliccia ecologica e indossalo con una salopette skinny in velluto: ti sentirai una vera it girl!
Se adori i look femminili e romantici scegli un cardigan con cerniera da lasciare aperto, un minidress in fantasia e delle ballerine. Très chic!