Credi che la felpa sia un capo d’abbigliamento essenzialmente sportivo? Non è più così!
Le nuove proposte di Kiabi ti sorprenderanno! Le felpe da donna della collezione autunno-inverno 2018/2019 sono pensate per tutte le occasioni, dall’ufficio alla gita nel weekend e persino per una serata con gli amici senza rinunciare alla femminilità.
Scopri le 3 felpe da donna che rinnoveranno i tuoi look per questa stagione. Non te le toglierai più!
È la prima cosa da indossare la mattina, quando comincia ad arrivare il primo freddo. O per uscire in fretta, magari per accompagnare i bambini a scuola. La felpa con cappuccio e zip non può mancare nel tuo guardaroba. La userai moltissimo in questa stagione e sarà comodissima anche nei mesi più caldi.
Lo speciale tessuto felpato la rende, inoltre, il capo ideale per lo sport e per il tempo libero.
La felpa da donna con cappuccio e zip più versatile è in tinta unita, nei colori di tendenza di quest’anno: blu elettrico, arancione, bordeaux, nero o grigio. Abbinala a dei pantaloni della tuta in tessuto felpato e corri in palestra.
La felpa con cappuccio da donna si rinnova quest’anno e si arricchisce di particolari che la rendono molto raffinata. Via libera a laccetti in raso con colorazioni a contrasto, agli inserti in pelliccia nel marsupio e nel cappuccio, a disegni e stampe romantiche e sbarazzine.
Per un effetto cocooning che ti conquisterà prova la nuova felpa con cappuccio in pelliccia ecologica, in bianco candido, morbida e caldissima. Indossala con un paio di jeans slim e le tue sneakers preferite per una passeggiata autunnale. Ti sentirai coccolata e al caldo.
Rendono omaggio alle favole Disney, invece, le felpe con i personaggi dei cartoni animati. In colori vivaci, con disegni e lettering originali, sono perfette per un look informale e spiritoso.
Gioca con gli accessori e crea i tuoi outfit unici: abbina la felpa grigia con Mickey Mouse a una borsetta a tracolla in nero e oro; o rendi protagonista la felpa verde militare di Bambi con una giacca in jeans e un berretto in lana con pompom.
La parola d’ordine per le felpe girocollo di questa stagione è “creatività”.
Brillano di perle e lustrini, di borchie e lurex; celebrano il rock con stampe e scritte grintose; valorizzano la femminilità con ricami floreali e dettagli ricercati.
Per un outfit da ufficio scegli una felpa con perle e lustrini e abbinala a una gonna in ecopelle e a un paio di décolleté, sarai comoda e a tuo agio per tutto il giorno.
Per una serata speciale prova invece la felpa oversize con maniche a palloncino e indossala con dei pantaloni a vita alta. Oppure punta sulla felpa con ricamo in stile inglese, nei toni dell’ocra o del nero, con dei pantaloni in Principe di Galles per un look trendy e femminile, a piccoli prezzi.
Accendi il tuo inverno con le felpe in poliestere a tre colori e crea un completo che parla di te con i jeans skinny con striscia laterale e un paio di stivaletti Chelsea: un outfit che non passerà inosservato.