Il mondo della moda lo ha reso un capo di alta couture: il pigiama oggi anticipa le tendenze più glamour.
Nessuna donna sceglie il proprio pigiama a caso. Perché è il compagno fedele per il momento più intimo della propria giornata quando, rientrate dal lavoro e terminate le faccende quotidiane, ci prepariamo a una serata rilassante di meritato riposo, indossando il nostro pigiama, pronte a lasciarci avvolgere da un caldo abbraccio.
E se ti dicessimo che puoi indossare il tuo pigiama anche per uscire di casa?
Proprio così: segui i nostri consigli e scoprirai il lato glamour dal tuo nuovo pigiama.
La femminilità al potere!
Stampe floreali, pizzo geometrico e bordi in raso. Kiabi ha creato una collezione favolosa di pigiami corti e baby doll romantici e chic.
Scegli le tute da notte con inserti in georgette e profili a contrasto per un look da passerella anche tra le pareti di casa.
Il modello con top e shorts è super versatile, sai perché? Perché puoi usare il top in raso e pizzo anche per uscire di casa! Abbinalo a una giacca elegante e a un paio di pantaloni skinny e sei pronta per andare in ufficio.
Sdoganato dalle influencer più famose, il pigiama da uomo è il must-have assoluto per quest’autunno-inverno 2018/2019.
Dal taglio maschile, il pigiama con casacca abbottonata e pantalone dritto è cozy e glamour e si conferma il capo più amato del loungewear anche per la stagione fredda.
La vera protagonista della nuova rivoluzione “moda pigiama” è proprio la giacca del pigiama da uomo.
Da capo d’abbigliamento per l’intimità domestica ora il pigiama tailleur ti accompagna anche fuori casa.
Indossa una giacca del pigiama a righe sopra una t-shirt bianca e sarai perfetta per l’aperitivo. O una casacca animalier con i tuoi jeans mom fit preferiti e sarai pronta per uscire a cena. Impossibile pensare a un outfit più comodo e fashion, vero?
Torna l’ispirazione orientale con la seta e il raso! Kimono e vestaglie si tingono di verde, giallo e rosa. Profumano di fiori e foglie esotiche. Ruggiscono con tigri e leoni dorati.
Si trasformano in soprabiti ed escono in strada.
Fa colpo con l’eleganza di una vestaglia kimono a micro fiori abbinata a un abito nero lungo. Punta su un modello a tinta unita, in toni decisi come il bordeaux o il senape, e indossalo con una gonna midi animalier per uno stile urbano dalla forte personalità.
Ti piace farti coccolare dal comfort della lana per affrontare il freddo dell’inverno?
Il pigiama in tricot fa per te!
Capi evergreen che acquistano nuova personalità con i giusti abbinamenti.
La vestaglia da camera in lana diventa un cardigan a trecce da indossare sopra una camicia a quadri tartan e un pantalone in velluto stretch per uno stile countryside.
Mentre i pantaloni in maglia tricot sono comodissimi per viaggiare o per fare una passeggiata, abbinati alle tue sneakers preferite. E il maglione in soffice pile con stampe sbarazzine è l’ideale per un outfit informale e per una serata tranquilla in casa di amici.