• CONSEGNA GRATIS IN NEGOZIO in 3-4 giorni
  • CONSEGNA GRATIS A DOMICILIO DA 30€ in 5-7 giorni
  • CLICK & DRIVE: paghi online e ritiri il tuo ordine direttamente dalla tua auto
  • La pubblicità da kiabi

    Comunicazioni cartacee

    In occasione della creazione del tuo conto su kiabi.it o presso un negozio, potrai indicare il tuo indirizzo di residenza o domicilio. Ciò ti consentirà di ricevere eventuali comunicazioni pubblicitarie da parte di Kiabi tramite posta.



    Notification push

    Durante lo scarico dell’applicazione Kiabi puoi ricevere delle notifiche sul tuo cellulare o tablet (ad esempio, ti può essere comunicata la disponibilità del tuo pacco in negozio per il ritiro). Puoi scegliere di non ricevere tali notifiche, rifiutandole durante lo scarico dell’applicazione o durante il primo utilizzo, e successivamente disattivarle in qualsiasi momento accedendo alle impostazioni del tuo dispositivo mobile.


    Contatti non pubblicitari

    Il servizio clienti Kiabi può contattarti tramite telefono, email, SMS oppure posta in particolare per i seguenti motivi:

    • Per la preparazione ed il seguito del tuo ordine
    • Per il richiamo di eventuali prodotti difettosi
    • Per chiederti di darci il tuo parere dopo un acquisto
    • Per la realizzazione di un’indagine di soddisfazione dopo un evento quale un acquisto, la consegna di un prodotto, un contatto con il nostro servizio clienti
    • Per informarti che il tuo ordine è disponibile presso il negozio (ad esempio, dopo una e-prenotazione, una modifica di sartoria, ecc...)
    • Per inviarti il tuo scontrino elettronico