Home Page Servizi La pubblicità da kiabi

La pubblicità da kiabi

Comunicazioni cartacee

In occasione della creazione del tuo conto su kiabi.it o presso un negozio, potrai indicare il tuo indirizzo di residenza o domicilio. Ciò ti consentirà di ricevere eventuali comunicazioni pubblicitarie da parte di Kiabi tramite posta.

Notification push

Durante lo scarico dell’applicazione Kiabi puoi ricevere delle notifiche sul tuo cellulare o tablet (ad esempio, ti può essere comunicata la disponibilità del tuo pacco in negozio per il ritiro). Puoi scegliere di non ricevere tali notifiche, rifiutandole durante lo scarico dell’applicazione o durante il primo utilizzo, e successivamente disattivarle in qualsiasi momento accedendo alle impostazioni del tuo dispositivo mobile.

Contatti non pubblicitari

Il servizio clienti Kiabi può contattarti tramite telefono, email, SMS oppure posta in particolare per i seguenti motivi:

  • Per la preparazione ed il seguito del tuo ordine
  • Per il richiamo di eventuali prodotti difettosi
  • Per chiederti di darci il tuo parere dopo un acquisto
  • Per la realizzazione di un’indagine di soddisfazione dopo un evento quale un acquisto, la consegna di un prodotto, un contatto con il nostro servizio clienti
  • Per informarti che il tuo ordine è disponibile presso il negozio (ad esempio, dopo una e-prenotazione, una modifica di sartoria, ecc...)
  • Per inviarti il tuo scontrino elettronico