La pubblicità da kiabi

  • In occasione della creazione del tuo conto su kiabi.it o presso un negozio, potrai indicare il tuo indirizzo di residenza o domicilio. Ciò ti consentirà di ricevere eventuali comunicazioni pubblicitarie da parte di Kiabi tramite posta.

  • Hai la possibilità di abbonarti alle novità e offerte di Kiabi iscrivendoti alla nostra newsletter o all’invio di SMS. A tal fine, ti chiediamo sempre di esprimere il tuo consenso come segue:


    - Email : “Desidero ricevere le novità del mio negozio e le offerte riservate di Kiabi tramite email”

      In qualsiasi momento potrai revocare il tuo consenso a ricevere queste comunicazioni:

    • Cliccando sul link contenuto in fondo all’email “Clicca qui per disabbonarti”
    • Recandoti online sul tuo conto cliente sulla scheda “I miei abbonamenti”
    • Contattando il nostro servizio clienti tramite email all’indirizzo infoit@kiabi.com

    - Sms : “Desidero ricevere le novità Kiabi e le offerte riservate Kiabi tramite SMS”

      In qualsiasi momento potrai revocare il tuo consenso a ricevere queste comunicazioni:

    • Ogni SMS inviato da Kiabi ti informerà della possibilità di disabbonarsi inviando il testo “STOP SMS” ad un numero gratuito
    • Recandoti online sul tuo conto cliente sulla scheda “I miei abbonamenti”
    • Contattando il nostro servizio clienti tramite email all’indirizzo infoit@kiabi.com

    - Partner : “Desidero ricevere le offerte dei partner di Kiabi operatori della grande distribuzione”

      Se non desideri più che Kiabi trasmetta i tuoi dati ai suoi partner per ricevere le loro offerte, puoi in qualsiasi momento revocare il tuo consenso:

    • Recandoti online sul tuo conto cliente sulla scheda “I miei abbonamenti”
    • Contattando il nostro servizio clienti tramite email all’indirizzo infoit@kiabi.com

    Kiabi può anche contattarti tramite email per motivi diversi dall’invio di offerte commerciali. Per maggiori informazioni, recati nella sezione “CONTATTI NON PUBBLICITARI” della presente informativa

  • Durante lo scarico dell’applicazione Kiabi puoi ricevere delle notifiche sul tuo cellulare o tablet (ad esempio, ti può essere comunicata la disponibilità del tuo pacco in negozio per il ritiro). Puoi scegliere di non ricevere tali notifiche, rifiutandole durante lo scarico dell’applicazione o durante il primo utilizzo, e successivamente disattivarle in qualsiasi momento accedendo alle impostazioni del tuo dispositivo mobile.

  • Il servizio clienti Kiabi può contattarti tramite telefono, email, SMS oppure posta in particolare per i seguenti motivi:

    • Per la preparazione ed il seguito del tuo ordine
    • Per il richiamo di eventuali prodotti difettosi
    • Per chiederti di darci il tuo parere dopo un acquisto
    • Per la realizzazione di un’indagine di soddisfazione dopo un evento quale un acquisto, la consegna di un prodotto, un contatto con il nostro servizio clienti
    • Per informarti che il tuo ordine è disponibile presso il negozio (ad esempio, dopo una e-prenotazione, una modifica di sartoria, ecc...)
    • Per inviarti il tuo scontrino elettronico